Solidoodle 3, partono i preordini della stampante 3D



Il mercato delle stampanti in 3D è sempre stato limitato, oltre che dal prezzo, dall’ingombro di queste ultime: un esempio, in tal senso, è il Replicator 2 delle MakerBot Industries che, per dimensioni, si presta all’uso solo da parte di veri e propri progettisti.

Qualcosa è cambiato con la Solidoodle che ha lanciato la sua stampante 3D “Stolidoodle3”. Secondo Sam Cervantes, Ceo della società in questione, con questo prodotto si è esteso di circa il doppio il volume stampabile rispetto al precedente modello di stampante (512 in contro 216) e gli oggetti stampabili in terza dimensione possono rientrare in dimensioni molto capienti (8″x 8″ x 8″). Il prodotto in questione è già in prevendita a 799 dollari ma le prime spedizioni si attendono solo a partire dal Gennaio 2013.

In calce alla sua intervista, Cervantes ha dichiarato che già nel primo anno di attività la sua impresa ha impiegato 60 persone e distribuito 1200 esemplari di stampanti ma che conta, con questo nuovo modello, di segnare un significativo record nel 2013. Naturalmente, conclude il CEO di Stolidoole, l’intenzione è quella di offrire prodotti che garantiscano una grande superficie stampabile senza rinunciare a criteri come l’efficienza e l’usabilità.

Via | Engadged

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • hot actress boobs bouncing in transparent tight inner baniyan hot image
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest