SoMud gratis: client peer to peer ma non solo



Come erroneamente si potrebbe pensare, SoMud non è l’ennesimo multipiattaforma client torrent gratuito di cui e’ pieno il web.

Il programma, infatti, può anche scaricare direttamente dalle pagine web e dai server FTP. SoMud include inoltre altre varie funzioni. BitTorrent, consta di molti client, per citarne uno su tutti, il conosciutissimo uTorrent, indiscusso per eccellenza nelle sua categoria.

Ad ogni buon conto, nel web le alternative che possiamo incontrare sono varie, e tra di esse vi e’ una lotta serrata tra quelle che cercano di emergere offrendo servizi aggiuntivi. In questo caso, SoMud può benissimo rappresentare un’ottima alternativa a programmi più utilizzati e blasonati della sua categoria.

Il software in questione, offre un’interfaccia che non a tutti puo’ risultare chiara di primo acchito e potrebbe inizialmente disorientare, comunque,  una volta che avrete smanettato un pochino con il menu, SoMud  vi potra’ stupire grazie agli ottimi risultati di ricerca, acquisiti tramite i tracker più famosi come BtJunkie o PirateBay.

Ma questo non e’ tutto, poiche’ SoMud vi sorprendera’ anche per i software aggiuntivi contenuti nel programma, tra i quali la funzione di registrazione suoni e video del computer (del tipo come AutoScreenRecorder), il download di foto dal  web ed in fine un player MP4/FLV integrato. Puo’ anche darsi che tutto cio’ non sia sufficiente per far tremare i colossi del P2P, ma certamente SoMud risulta una alternativa molto interessante ad essi, considerando anche la buona velocità di download.

Link di riferimento:

software gratis per peer to peer

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest