Sondaggi d’opinione su internet retribuiti?Una guida ad un guadagno sicuro.



Un po’ di tempo fa,come molti potranno aver notato,ho scritto un articolo riguardante proprio i sondaggi telematici e il loro proliferare all’interno della rete,mostrando i “pro” e i contro di questi servizi atti a raccogliere informazioni sugli acquirenti di vario tipo(l’articolo in questione è visualizzabile qui ). Molti di loro offrono,in cambio della nostra “importante opinione” riscontri in denaro o,nella maggior parte dei casi,ricariche telefoniche ai propri cellulari.

Tuttavia molti di quelli che hanno utilizzato questi servizi si sono ritrovati con “un pugno di mosche” o,raggiunto il tanto agognato payout(per chi non lo sapesse è il limite in cui si riceve il pagamento) senza nessun ritorno da parte dell’agenzia in questione.

Come si fa a sapere se un sito mantiene le promesse oppure ci raggira?Per evitare di perdere tempo inutile(del resto quest’ultimo è anch’esso denaro) ho stilato una piccola recensione dei servizi più “gettonati” all’interno del grande,quanto impervio,mare di internet.

Vediamoli nel dettaglio:

N.B: un consiglio prima di leggere la guida: createvi tramite qualsiasi sito di web e-mail(yahoo,google ecc.). Un indirizzo atto a raccogliere all’interno della vostra casella i sondaggi in questione. Così evitate di riempire inutilmente la vostra di immondezza.

ALTA OPINIONE: il sito in questione si presenta subito con una interfaccia estremamente semplice ma curata nel dettaglio,il servizio promette al raggiungimento del payout un riscontro tramite ricarica telefonica(wind,Vodafone,tim,tre,Omnitel e bonus per acquisti in centri commerciali italiani). I sondaggi verranno recapitati direttamente all’interno della vostra casella e-mail ,con all’interno del messaggio, il questionario. Ogni sondaggio vale da un minimo di 1,5 euro fino ad un massimo di 15 euro a seconda del tempo e della “difficoltà” del sondaggio. Raggiunto il payout di 20 euro potrete riscattare il vostro premio da voi specificato in sede di registrazione. Al momento,per le nuove registrazioni,è possibile partecipare automaticamente all’estrazione di un ipod nano. Estremamente consigliato e affidabile.

GlobalTestMarketing: azienda leader in tutto in mondo estremamente consigliata. L’azienda in questione soddisfa più di 1400 clienti in tutto in mondo,dando la possibilità di conoscere l’opinione globale. Su internet ho riscontrato il parere positivo di tutti gli utenti(nessuno ne parla male) i pagamenti vengono erogati tramite assegno ogni fine mese,nella valuta corrente.

Ipsos Panel: società nel mercato delle ricerche già da moltissimi anni. Ipsos garantisce un payout di 10 euro ottenibili tramite paypal,assegno o premi. Estremamente seria e consigliata dal pubblico di internet. L’azienda ha sede anche in Italia.

ODC Opinion People: sito italiano che paga sempre rispondendo ai sondaggi inviati tramite e-mail in base ai dati forniti al momento della registrazione. ODC paga tramite assegno,paypal(consigliato),conto corrente. Ogni sondaggio vale circa 15 punti bonus alternando gli argomenti,a cui siete tenuti a rispondere, ad ogni nuovo sondaggi inviatovi. Come utente del sito posso dirvi che,dopo ben quattro mesi di iscrizione,avrò guadagnato si e no 50 punti bonus(200 per il payout su paypal). Molti consigliano di NON riempire il questione relativamente alle vostre preferenze per aver spedito maggiori sondaggi ogni mese.

TechSay: per gli esperti del campo di informatica. Tramite la registrazione potrete aggregarvi al servizio in questione,permettendovi così di rispondere a sondaggi riguardante il campo dell’informatica. Ventuno delle venticinque compagnie maggiormente rinomate all’interno. Verrete ricompensati per dire la vostra tramite i techpoint. Ogni sondaggio vale circa 200 punti,dopo il raggiungimento di 1000 punti techpoint verrete ripagati della vostra opinione tramite assegno direttamente a casa vostra.

Dopo questa breve panoramica sui servizi “più seri” all’interno della rete.Vi consiglio,qualora troviate una agenzia fuori dall’elenco propostovi nell’articolo,di cercare all’interno della rete maggiori informazioni sull’azienda in questione. Sono sempre dei dati “sensibili” che rendete pubblici tramite la registrazione. Vi esorto a fare attenzione.

Arrivederci alla prossima guida,non vi resta che augurarvi buona “opinione” .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marina

    avete mai sentito parlate di foresta indagini di mercato

Pinterest