Sondaggio Nielsen ecco chi cresce in rete



E’ stato pubblicato venerdì 10 Settembre 2010, un interessante sondaggio a cura di Nielsen (UKOM the UK Online Measurement ) dedicato ai prodotti che in rete sono cresciuti di più. Confermate ovviamente le presenze di Google e Facebook ormai ben saldi al vertice, con innovazioni contnue, crescita costante, performance valide e velocità.

Al di là però delle solite presenze e sempre sulla base degli stessi parametri, ci sono anche delle sorprese forse non previste ed ignote ai più.

E’ un esempio Peeplo uk, che in termini di velocità, traffico e crescita ha raggiunto ottimi risultati.
Il motore di ricerca di Register it è cresciuto rapidamente, soprattutto in termini di velocità nei risultati ed incremento del traffico. Dedicato da sempre alla qualità dei contenuti, selezionati e ricercati con cura, Peeplo si propone di essere una valida alernativa per chi desidera trovare solo contenuti di qualità, oltre che strettamente rispondenti con quanto cercato.

Sorprende probabilmente, in un universo di prodotti innovativi, web 2.0 e sempre più dalla parte degli utenti, ma si tratta di caratteristiche in cui Peeplo rientra perfettamente, poichè riesce a racchiudere attraverso varie applicazioni, un modo nuovo di concepire la rete fatta proprio di prodotti orientati all’utente. Ne sono un esempio le Peeplo Search Card, vera e propria collezione di link dedicati ad un unico argomento: lanciate nei giorni scorsi rappresentano senza dubbio un modo nuovo ed utile di proporre i contenuti.

Quasi certamente sono anche proposte come queste a fare la differenza, tra le varie alternative ogni giorno suggerite dalla rete.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest