Sonic The Hedgehog 4 per PS3, Xbox e Nintendo WII in vecchio stile SEGA



Il vecchio buon Sonic nella versione Sega Mega Drive, torna con lo stesso stile per Play Station 3, Nintendo WII e Xbox 360, è stato presentato il primo Trailer ufficiale nelle prime ore del mattino del 4 febbraio 2010.

20100205sonic4-os3-xbox360-wii-image

Sonic The Hedgehog 4 riprenderà lo stile del primo e unico Sonic con grafiche in alta definizione, è tornato l’unico rivale di Super Mario con i suoi amici da sempre Amy, Tails e Knuckles.

Sonic è un riccio blu che ha la capacità di correre a velocità supersonica, facendo salti altissimi e completando le missioni, in ogni livello Sonic dovrà raccogliere più anelli possibili per raccimolare più punti, ogni volta che viene colpito prederà molti punti e con la seconda volta che si viene colpiti si perde la partita.

Solitamente, negli altri giochi di Sonic in vecchio stile ogni 3 livelli si presentava davanti il boss, numero 1 dei nemici di Sonic è proprio il Dottor. Eggman, speriamo che questo nuovo capitolo in vecchio stile abbia ripreso tante buone qualità dei migliori capitoli.

Per l’uscita del gioco di parla di maggio o giugno 2010, per vedere il trailer presentato…

Sonic The Hedgehog 4

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest