Sony attacca Nintendo risponde!



20090610pspds

Gasatissima Sony attacca la Nintendo “sparando” un’altra delle sue balle, Andrew House dice: “Se guardiamo indietro alle precedenti generazioni, come lo scontro tra Nintendo 64 e Playstation 2 , molte persone iniziarono a giocare con l’N64 per poi migliorare la propria esperienza su una macchina più performante nel momento in cui questa cominciò ad essere venduta ad un prezzo competitivo. Lo stesso accadrà con Wii e PlayStation 3, perchè la nostra piattaforma è anche un lettore Bly-Ray così come una raccolta delle migliori esperienze online. E’ un fattore da non trascurare”

Naturalmente il presidente della Nintendo, Satoru Iwata, non teme le mosse della concorrenza sul fronte dei controlli basati sul motion-sensing, ma nemmeno si culla sugli attuali successi di Nintendo.

Afferma che il team di sviluppo Nintendo è in continuo lavoro dicendo:“Non sono nella posizione di giudicare quanto stanno facendo Sony e Microsoft, ma entrambe devono sapere che entro il prossimo anno Nintendo non starà ferma a guardarle. Lavoriamo continuamente su qualcosa di nuovo. Voglio portare la competizione su livelli più elevati perchè ne beneficia l’intera industria nella sua missione di espansione”

Che conseguenze avrà la sfacciataggine della Sony e cosà bollirà nella pentola Nintendo?

Vi lascio con questo interrogativo, sperando che ci siano buone notizie nell’industria dei videogames. ;-)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sardugno

    Confrontare Playstation 2 con Nintendo 64 è da folli, la prima stava nascendo quando il secondo ormai era bello che morto. Dopo il rilascio sul mercato di Majora’s Mask nel 2000 per Nintendo 64 non uscì più nulla, almeno in Europa, ed in USA durò poco meno di sei mesi (ultimo gioco uscito fu un Tony Hawk). Quando arrivò il Gamecube ormai del Nintendo 64 non c’era più traccia. E’ una grossa menzogna che quando uscì la Playstation 2 la gente comprò il Nintendo 64 come “entry level”, perché la console uscì quattro anni prima della Playstation 2.

  • le solite balle firmate Sony …

  • Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!()

Pinterest