Sony Ericsson Aspen – smartphone per businness class



20100208sony-ericsson-aspen2

Mancano pochissimi giorni al tanto atteso Mobile World Congress 2010, e le maggiori società che producono dispositivi Mobile, smartphone e cellulari fanno a gara per rilasciare indizi, informazioni e immagini per tutto quello che riguarda i prodotti che verranno presentati all’interno dell’evento.

Oggi tocca ancora a Sony Ericsson che ha annunciato l’uscita di un nuovo Smartphone dedicato al mercato Business, basato su il sistema operativo Microsfot Windows Mobile.

Sony Ericsson Aspen, questo il nome del cellulare che è stato appena annunciato e di cui ora vedremo qualche caratteristica.
Tastiera estesa QWERTY, inserita all’interno di un design monoblocco con display orizzontale QVGA da 2,4 pollici, fotocamera da 3,2 Megapixel e jack audio da 3.5 il tutto operativo sulla versione 6.5.3 di Microsoft Windows Mobile.
Per quanto riguarda il punto connettività troviamo supporto GSM/GPRS/EDGE quad-band, UMTS/HSPA triband e a-GPS.

20100208sony-ericsson-aspen

Finalmente integrate le funzionalità Multitouch e Touch finger-friendly, che danno finalmente la possibilità di lavorare senza l’ausilio del pennino.  Un grosso passo avanti se si considera che la maggior parte degli altri Smartphone ( com ad esempio iPhone, o i vari HTC ) hanno implementato queste funzioni già da diverso tempo.

Per ora ci dobbiamo accontentare di questo, infatti anche il Sony Ericsson Aspen verrà presentato ufficialmente nell’attesissimo Mobile World Congress 2010.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ahhhh, un orrore nel titolo, qualche gentilissimo mod me lo può correggere? Business e non Businness come ho scritto erroneamente io :D

  • Pingback: diggita.it()

Pinterest