• 15 Marzo 2008
  • 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Nessun voto

Sony Ericsson R306i Radio

Il Sony Ericsson R306i Radio è Triband e ha l’aspetto simile a quello di una radio, nella parte posteriore sono posizionate due casse per la diffusione della musica.

I display sono 2: uno interno di tipo TFT in grado di visualizzare fino a 65000 colori e uno esterno invece monocromatico.

La dotazione multimediale parte con unafotocamera da 1.3 megapixel con zoom 4x digitale con possibilità di registrazione video.

E’ un cellulare dedicato ai fanatici della musica, integra al suo interno un sintonizzatore radio AM/FM, casse radio e tasti dedicati alle funzioni musicali, e regolazione del volume.

E’ dotato di tecnologia Bluetooth, memoria di 5 MB e una batteria al litio con un’autonomia dichiarata di ben 9 ore in conversazione e di 410 ore in modalità standby.

Le colorazioni sono 2:Champagne White e Coffee Black.

RSScommenti all'articolo (0)

scrivi commento

Nome:

Email:

Url:




E’ con immensa soddisfazione che comunico che mondoinformatico.info ha superato i 1.000 articoli pubblicati!

Ebbene si, sembra incredibile ma tantissimi di voi hanno scritto molti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno ma tutti originali, unici e in tema.

Il traguardo…

Ultimi Articoli Commenti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità del sito.

  • SONDAGGIO
Che notizie vorresti trovare su mondoinformatico?
Visualizza risultati
  • CRITEO
  • CHATTING

utenti online

Ci sono attualmente 1 utenti e 15 ospiti collegati

  • tuonoazzurro