Sony-Ericsson W995, la novità



20091007sony-ericsson-w995-1La sigla W davanti ai cellulari prodotti da Sony-Ericsson indica che si tratta di un modello della seire Walkman, progettato con tutte le tecnologie necessarie per essere un ottimo player multimediale oltre che un buon telefono. Con il piccolo W995 l’intento è riuscito nel migliore dei modi ed il prodotto finale è un buon compromesso fra funzionalità di comunicazione e divertimento.

Buona la ricezione del segnale e davvero ottima la qualità audio, sia in entrata che in uscita. Il lettore MP3 non ha nulla da invidiare ad un palyer stand-alone, anzi offre alcune funzuioni interessanti come SenseMe, che impara i gusti musicali dell’utente e propone sempre la canzone giusta al moneto giusto, risultando piùttosto utile e divertente.  Inoltre, nel lato destro dello chassis sono inseriti dei pratici pulsanti per controllare senza problemi tutte le funzioni musicali

Grazie all’ottimo display LCD potremo usare il W995 per vedere i video digitali nei formati più comuni. Non manca, infine, una fotocamera digitale da 8Mpixel dotata di flash e capace di realizzare ottimi scatti in buone condizioni di luce. Peccato che con la luce artificiale la qualità delle immagini risulti leggermente inferiore. Il prezzo al pubblico è 449 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest