Sony Ericsson Xperia X1 con Windows Mobile



Il Sony Ericsson XPERIA X1 è un terminale Umts Hsdpa e Hsupa dal design scorrevole con una finitura di metallo di grande qualità. E’ dotato di un ampio display WVGA da 3 pollici e 65536 colori e di una tastiera QWERTY, molto comoda per la composizione di messaggi sms, mms ed email.

E’ il primo terminale Sony Ericsson dotato di sistema operativo Windows Mobile, utile per tutta la clientela della categoria business, senza tralasciare la multimedialità e integra le connessioni ad alta velocità Hsdpa e Hsupa.
Per quanto riguarda le connettività senza fili è dotato di Wi-Fi e Bluetooth ed è inoltre presente il gps integrato (sensore satellitare/terrestre A-GPS). Dispone di una foto-videocamera da 3.2 megapixel e di memoria espandibile con schede di tipo MicroSD.

Le novità sono l’innovativa apertura arc slider (come potete vedere dalla foto): scorrendo lo schermo appare un’ampia tastiera QWERTY.

Oltre al Touchscreen a sfioramento, tastiera, navigazione attraverso 4 tasti dedicati e joystick ottico, implementa anche il sistema Panels XPERIA (che pare sarà usato anche per altri cellulari Sony Ericsson) per interfacciarsi più facilmente con il telefono semplicemente sfiorando il display.

Sony Ericsson XPERIA X1 sarà disponibile sul mercato a partire dalla seconda metà del 2008.

Sony Ericsson Xperia X1

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest