Sony: i PC portatili ( notebook ) Vaio TT della Sony, touch screen



La Sony brucia le tappe, in concomitanza dell’ uscita di Windows 7 ( 22 ottobre 2009 ), molto probabilmente, fara’ esordire il primo PC portatile touch screen, per far sfruttare il nuovo sistema di Windows 7, touch ready.

portatili-vaio-sony

portatili-vaio-sony

C’e’ da dire che la tecnologia, ormai non finisce di stupirci, ci sono novita’ di continuo, e la Sony e’ una delle case produttrici piu’ all’ avanguardia nel proporre novita’. Un dirigente ha dichiarato, che non temeranno la concorrenza, perche’ la loro nuova linea di Vaio TT, sara’ messo in commercio a prezzi ragionevoli.

Ma il progetto e’ molto piu’ ampio, perche’ la Sony ha intenzione di integrare la famosa PlayStation nei loro PC, per un servizio piu’ completo di download per film e ebook, questo e’ quello che dicono, vedremo.

Questo e’ il link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Che belli che sono ma il prezzo sarà sicuramente superiore alla media secondo me. Sony si è sempre distainta anche per il prezzo nei portatili vaio.

  • jacopo10

    Bello ma costerà troppo..Ciao, complimenti per l’articolo!
    Volevo segnalarti un’altro blog che propone il Pay to Write, è onesto e ti paga tutte le tue entrate Adsense. Visto che sei molto bravo a scrivere potresti andare a dare un’occhiata. Il sito è .tvguidareality.com

  • Hai finito di spammare?
    Ti piacerebbe se facessero la stessa cosa su tvguidareality?

Pinterest