Sony: le cuffie MDR-XB con tecnologia Advanced Vibe Structure



Sony ha lanciato in Italia la serie di cuffie MDR-XB (Extra bassi) con tecnologia Advanced Vibe Structure.

Questa tecnologia ottimizza l’area del padiglione auricolare in modo da ottenere la migliore risposta possibile alle basse frequenze. I bassi ne risulteranno limpidi e fluidi su qualsiasi genere di musica, specie sulle melodie elettro-pop e quelle da discoteca. La struttura è in alluminio o magnesio per eliminare le vibrazioni superflue e garantire un suono più pulito anche sulle frequenze medie. Confortevoli i cuscinetti in uretano per un uso prolungato. Diversi i tagli, ovvero le dimensioni.

La capostipite della serie è la MDR-XB800, un’ampia cuffia sovraurale con pad molto confortevoli. Molto adatta ad una fruizione casalinga di film e videogame, meno adatta ad un uso mobile. Per l’uso con il nostro lettore mp3 preferito, la Sony propone altri due modelli: MDR-XB20 con magnete in ferrite per lo scorrimento dei pad e 3 colori per un’estetica più friendly. Il MDR-XB30EX, infine, è un in ear venduto con 4 padiglioni in silicone.

Sony: http://www.sony.it/product/cuffie-dj-extra-bass/mdr-xb700#tab
Hi-techItaly: http://www.hi-techitaly.com/news/audio/7443-sony-presenta-le-cuffie-mdr-xb-con-tecnologia-advanced-vibe-structure.html

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest