Sony pronta con il suo nuovo TV 4K



Nel corso dell’Ifa di Agosto, Sony aveva annunciato e presentato il suo tv Bravia XBR-84X900: stiamo parlando di un vero concentrato di tecnologia.

Il prodotto in questione vanta uno schermo LCD (con retro-illuminazione a Led) di ben 84 pollici con altissima definizione: per intenderci la risoluzione dovrebbe essere di 3840 x 2160 pixel (ben 4 volte più di un Full HD, da qui la sigla “4k”). Il Bravia XBR-84X900 4K avrà al centro un processore con 3 chip in grado di lavorare con un motore grafico 4K X-Reality in modo da garantire, assieme agli altoparlanti integrati per il surround, un esperienza davvero immersiva. Non mancherà, infine, la connettività per l’accesso al “Sony Entertainment Network”. Gli unici dubbi, assieme a quelli relativi al prezzo (25 mila dollari) erano relativi alla disponibilità di un eventuale pacchetto di contenuti già adattato per il k4.

A tal proposito qualche anticipazione è venuta, con un post, da parte di Ray Hartjen: Hartjen ha anticipato l’intenzione di Sony di includere una serie di lungometraggi in 4k gran parte dei quali provenienti dalla libray della Sony Pictures.

Via | Blog Sony

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest