Sony ps3 slim



La tanto attesa PS3 Slim è finalmente uscita. Ha le stesse caratteristiche come l’originale PlayStation 3, ma in un fattore più piccolo e più sottile come forma. Questo è un vantaggio reale, se si desidera che la PS3 è per spazi più piccoli. Ma come una console e lettore Blu-ray, quali miglioramenti reali non si ha rispetto alla PS3 originale? Formati compatibili (scrittura) Nessuno

Formati compatibili (leggi) DivX (tranne 3.1), DVD, Blu-ray, WMV, VC-1, H264, Foto, SACD, CD Audio
Built-in decoder DD, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, DTS-HD MA via HDMI, HDMI e uscita audio digitale ottica
Hard Drive
120 GB o 250 GB

Connettività
HDMI 1.3, video composito, video component, uscita audio digitale ottica

Dimensioni
11.4 “W x 2,6” x 11.4 “D

Peso
700gr

Per darvi a breve-una-risposta rapida, la PS3 Slim è una copia quasi perfetta della PS3 normale – che alcuni hanno ritenuto opportuno chiamare il “PS3 Fat.” Ecco cosa c’è di diverso per la PS3 Slim, in cinque punti:

20091104slim

Il suo case è ora più sottile e più elegante, misura 11,4 cm di larghezza-2.6-pollici e 11,4 pollici di profondità.
Il suo consumo di energia è stato ridotto a 0,3 W in standby e 77 W a 81 W, mentre in funzione – se un disco viene letto o semplicemente con il menu di avvio visualizzato. Il disegno originale PS3 consuma 1,6 W in standby e 112 a 115W in funzione. Un lettore Blu-ray utilizza in genere meno di 0,5 W in standby e da 13 a 20 W in funzione.
Il rumore è sotto costante controllo, e la ventola sembra girare di meno rispetto al vecchio modello, quest’ultimo punto è una valutazione soggettiva.

La nostra misurazione del rumore, presa da un metro (39 pollici) di distanza dalla parte anteriore della PS3 Slim leggere 37,2 dBA (rispetto al 34,3 dBA con la console spenta). Che non è rumorosa, ma è più udibile di un dedicato lettore Blu-ray.
La PS3 Slim è dotata di un disco rigido da 120 GB, ma una opzione da 250 GB sarà disponibile a breve.
Infine, l’uscita audio HDMI supporta la modalità bitstream per i formati audio HD. Che è una buona notizia per alcuni proprietari di amplificatori Home Cinema HD! Modalità PCM, naturalmente, è ancora disponibile.
Per il resto, come abbiamo detto, l’interfaccia grafica, la qualità di visualizzazione, l’upscaling delle fonti SD, e la gestione del joystick sono rigorosamente identici sulle due console.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • trabbo

    comunque io continuo a preferire il vecchio modello. mi sembra più elegante.
    poi per ki vuole comprarsi la versioone da 250 GB io consiglio invece di comprarsi quella da 120 e poi con 100€ ti compri un disco rigido (compatibile con ps3) di 500 GB e te lo sostituisci.
    .
    @granata84: ma xk nei tuoi articoli si vede sempre la scritta “0” (commenti) da iPhone?

  • ciao trabbo,probabilmente hai ragione,forse farei lo stesso anch’io.
    Ps: dove per il fatto degli articoli?Grazie

  • trabbo

    se tu guardi dall’ iPhone/iPod touch il sito si vede un numerino rosso con il numero dei commenti in alto a destra sopra ogni articolo. se i commenti nn ci sono nn c’è nemmeno questo numerino. invece nei tuoi articoli (nella home) si vede il numerino con scritto “0” quando i commenti nn ci sono.

Pinterest