Sony Vaio C111 Chromebook



Dopo Samsung e Acer che già l’anno scorso hanno commercializzato per primi un portatile con il nuovo sistema operativo della Google ,anche  Sony ha rilasciato il suo primo prototipo Chromebook  ,Sony Vaio C111  , presentando presso la Federal Communications Commission , sono disponibili le immagini e alcuni informazioni per quanto riguarda la scheda tecnica .

Il nuovo portatile della Sony ha uno schermo da 11.6 pollici prodotto da Samsung, sistema operativo Chrome OS , 2 Gb RAM , una connessione Wi-Fi , Due USB 2.0, SD card reader, cuffie, microfono, HDMI, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth .

Ad oggi il portatile Sony è solo un prototipo , con tutte le informazioni depositate presso la FCC , ma si pensa che sarà prodotto nel breve periodo . All’inizio verrà commercializzato negli USA , ma per il futuro potrebbe essere proposto anche in Europa .

L’obiettivo della Google è di rendere Chrome OS un alternativa ai sistemi operativi , Windows e Leopard OS , e probabilmente con questo portatile sono già ad un buon inizio .

Ecco le foto di Sony Vaio C111 :

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest