Sony Xperia Z2: i suoi 20.7 megapixel si mostrano in foto e video



Il Sony Experia Z2 è andato un po’ in giro per Tokyo, mostrandoci bellissime foto della città notturna e anche qualche interessante video a 4K. Il materiale multimediale è stato condiviso per la prima volta dal blog cinese Ring HK, e gli autori si sono preoccupati di far sapere che il dispositivo in uso era una versione modificata per fini di test, e non quella che troveremo nei negozi.

L’Xperia Z2 verrà venduto con un sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, e la qualità si può vedere benissimo nelle foto di cui vi stiamo parlando. I dettagli della foto mostrano un modello di fotocamera D6503 con una versione del software 17.1.A.0.504_9_f200. Le foto stesse arrivano con una risoluzione di 5248×3936 pixel, e pesano circa 9.3 MB ciascuna. È possibile vedere tutte le foto a questo link, e cliccandoci sopra si può facilmente notare l’incredibile risoluzione che hanno.

Inoltre è stato anche pubblicato, come vi dicevamo, un video alla risoluzione di 4K. Si tratta di qualche semplice momento nel traffico di Tokyo, a una risoluzione di 3840×2160. Il video è stato registrato nel formato MP4, utilizzando codec H.264 per il video con audio AAC. Si tratta di 44 secondi totali, che pesano quasi 300 MB. Ve lo alleghiamo qui sotto: preparate i vostri occhi a una incredibile visione in HD, e premete Play.

)

Le capacità delle fotocamere su smartphone stanno ormai diventando incredibilmente alte, e non passerà molto tempo perché tali potenzialità possano essere davvero alla portata di chiunque.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest