SPAMfighter: cacciatore di spam per definizione, gratis o a pagamento



SPAMfighter polverizza lo spam dal tuo client di posta elettronica in una forma innovativa: raccoglie in modo automatico gli avvertimenti di messaggi spam da tutti i fruitori della community dell’applicazione. E le opzioni in grado di personalizzarlo sono sufficienti per garantire flessibilità e validita’.

SPAMfighter risulta essere un filtro antispam di grande valore. Il programma purtroppo consta di un’installazione è tediosamente lunga, ad ogni buon conto, il servizio offerto dal software in questione compensa ampiamente il problema. La detectazione delle e-mail di spam è fondata sul feedback della comunity di utilizzatori del programma, che e’ veramente attiva e molto estesa. Tutte le volte che viene segnalato sul proprio client un messaggio di posta  spam, in forma automatica, la stessa e-mail viene filtrata anche per tutti gli utenti di SPAMfighter. Qualsiasi utente ha la possibilita’ di poter personalizzare le eccezioni, in modo da poter  produrre un filtro adatto alle propri bisogni. In base ai test, SPAMfighter ha individuato immediatamente una gran parte dello spam collocato nella Inbox, senza segnalare falsi positivi.

E’ possibile anche filtrare la posta in base alla lingua, un’opzione che solo SPAMfighter possiede. Successivamente alla scadenza dei 30 giorni di prova, potrete scegliere se confermare la versione Pro del programma (comprandola) o rendere attiva la Standard, che e’gratuita ma con varie limitazioni e con un po’ di pubblicità.

Indipendentemente da cio’ che deciderai a tua disposizione, ti rimarra’, un prodotto di ottima fattura. SPAMfighter  lavora bene  con Outlook, includendo anche la versione 2010, Outlook Express 5.5 o successivo, Windows Live Mail32 bit, Exchange e Mozilla Thunderbird 2.0, 3.0 e 3.1.

Link di riferimento:

software anti spam

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • jack sparrow

    ciao istrice ho bisogno di te un secondo… vorri chiederti una cosa in privato se è possibile. mi potresti dare una tua casella email o il tuo nome di skipe se lo hai? cosi possiamo parlare in privato; appena leggi risp è importante grazie^_^

Pinterest