SPB Mobile Shell: nuova vita per il tuo smartphone windows mobile 5.0 e 6.0



20090911spbmobileshell
Con l’avanzata dei nuovi smartphone basati su tecnologia touch, mi riferisco ad IPhone e Android,  l’interfaccia di Windows Mobile è subito apparsa vecchia e sbiadita.
Nonostante il sistema operativo Windows Mobile sia il più avanzato a livello architetturale, la sua interfaccia grafica risulta essere particolarmente fastidiosa, se usata senza pennino, oltre ad essere di una lentezza esasperante.
I nuovi modelli hanno in parte cercato di porre una soluzione a questo problema tramite l’introduzione di interfacce proprietarie, vedi HTC con la sua interfaccia FLO 3d.
Ma chi dispone di un modello più datato come può aggiornarlo ? Per poterlo utilizzare in maniera più evoluta senza perdere quelle caratteristiche che fanno di Windows Mobile il miglior sistema per una certa classe di utilizzatori, soprattutto aziendali, che hanno la necessità di collegarsi a Microsoft Exchange in mobilità e necessitano di consultare e modificare i file di MS Office.
La risposta è senza dubbio SPB Mobile Shell!
Una volta installato sarà difficile riconoscere il proprio smartphone, sarà un po’ come averlo comprato nuovamente e avergli dato una seconda vita.
La piacevolezza d’uso di SPB Mobile Shell è semplicemente fantastica, le icone bellisime, la gestione delle trasparenze, le funzioni raggiungibili semplicemente tramite le dita e senza l’uso del fastidiosissimo pennino.
La schermata principale è personalizzabile tramite widget e quindi componibile a piacere. Ci sono moltissimi template già precostituiti.
Utilissimo poi il meteo, sempre in bella vista, e finalmente un chiaro e grande orologio  analogico o digitale.
Le funzioni sono tantissime…
La cosa migliore è senza dubbio installare la trial del prodotto per poi decidere su un eventuale acquisto.
Per scaricare la trial di SPBMobile Shell clicca qui sotto:
SPB Mobile Shell Trial

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest