Spyware Killer: la soluzione per uccidere gratis gli spyware



A chi non è mai successo di incontrare i tanto temibili spyware e adware?  I termini spyware e adware sono spesso usati per definire un’ampia gamma di malware (software maligni) dalle funzioni più diverse, quali l’invio di pubblicità non richiesta (spam), oppure attività illegali quali la redirezione su falsi siti di e-commerce (phishing).Sono infatti una rottura  per quanto riguarda l’apertura di pubblicità invasiva e cose del genere, ma anche una minaccia alla privacy ed alla sicurezza delle proprie informazioni!

La soluzione è Spyware Killer.  Spyware Killer è uno strumento che permette di bloccare e rimuovere adware e spyware e applicazioni che tracciano e memorizzano informazioni sulle attività dell’utente! Una soluzione che permette di effettuare una completa analisi del tuo PC al fine di individuare componenti indesiderati. Una volta trovati tali componenti, il programma suggerirà di eliminarli. Dispone di una funzione per la protezione in tempo reale del sistema, monitorando i cookie ed il browser.

E’ freeware e grazie alla capacità di eseguire una scansione completa della memoria, e del registro di configurazione il programma consente di navigare in Internet sapendo che la propria privacy non verrà compromessa. E’ distribuito gratuitamente e senza limitazioni.

Il download di Spyware Killer,  giunto alla sua versione 5.0.5 è disponibile su Xdownload e risulta facile da usare anche a chi non ha particolari conoscenze tecniche, infatti l’installazione è semplicissima e la sua interfaccia si presenta così:

A sinistra troviamo il menu per l’utilizzo delle funzionalità di Spyware Killer ed al centro l’area di lavoro e/o sotto-funzioni del programma.

20100402spyware_killer

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest