Square-Enix: possibile Remake Final Fantasy VII parla Yoshinori Kitase



I troppi fan del migliore capitolo della saga di Final Fantasy continuano a fare domande sul possibile Remake di Final Fantasy VII, questa volta a parlare è Yoshinori Kitase, creatore di molti capitoli della saga compreso Final Fantasy XIII.

20100206final_fantasy_7

Le domande persistenti dei fan sono sempre le stesse…si farà un Remake di Final Fantasy VII? se lo farete quando? e quanto verrà a costare?

Le parole di Yoshinori Kitase sono state abbastanza chiare, non possono sapere se potranno creare un Remake, perché le città nel capitolo originale sono state fatte in modo troppo complesse ma è come se erano soltanto dei disegni o delle foto, adesso invece l’HD è obbligatorio quindi creare degli scenari così complessi, diventa veramente un lavoro spaventosamente lungo.

Il punto è che Yoshinori Kitase non può dire tutta la verità, magari non vuole illuderci, o magari lo stanno facendo e sarà una sorpresa per tutti, comunque siamo tutti d’accordo che il lavoro viene sempre ripagato..

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ma che pensassero a fare cose serie…
    Da quando la Square si è fusa con la Enix, non c’è stato più nessun gioco degno di tal nome, tranne magari DQ8…

  • Fede

    Crisis core è stato un bel gioco e anche dissidia…:-)

  • Bhè…
    Crisis Core, a parte l’ottima storia, che si perde dall’evento del reattore, ha un sistema di gioco ripetitivo allo stremo, con poche mappe e con sempre l’obiettivo di sconfiggere il boss della zona…

    Su Dissidia nulla da dire, complesso e tutto il resto, ma con due difetti: in singolo non dura troppo e l’assenza di un Multiplayer ONLINE pesa gravemente sulla longevità…

  • sicuramente erano molto meglio i primi final fantasy, per questo si spera in Final Fantasy VII, xkè sappiamo ke è bello e almeno di questo ci possiamo fidare

  • Credo sia un ragionamento sbagliato…
    Una casa che si aggrappa solo ai titoli vecchi, come fa da qualche anno la SE con i suoi remake e remake dei vecchi FF, e quando sforna qualcosa di nuovo la qualità è bassa, perderà ben presto il consenso dei veri fan storici, come stà accadendo da qualche anno.

  • sisi quello che dici è giusto, infatti quello che intendo io di fare un remake è che dovrebbero farlo, (visto che è così richiesto) ma impegnando altro personale in modo da non fermare i prossimi capitoli della saga

  • cannuccia

    il reale problema è che gli ultimi FF (dal X escluso) sono si degli ottimi giochi di ruolo, ma sono pessimi FF. non c’è più quello spirito e quella magica atmosfera che permeava il gioco

  • Paul

    questo sicuramente! ormai i grandi titoli di casa Square-Enix sono morti e usano il loro nome per fare successo su quelli nuovi, anche se in realtà non sono proprio dei Final Fantasy

Pinterest