Stai perdendo molto tempo nella ricerca di un set di icone gratuite di qualità per il tuo blog?



Scopri come una semplice lista di 30 set di icone gratuite può farti risparmiare tempo prezioso, ottenendo una grafica omogenea per il tuo blog.

Ormai in rete abbiamo una vasta quantità di set di icone distribuite gratuitamente da utilizzare per il nostro blog.

Il problema sorge però quando usiamo diversi stili che rendono il blog poco omogeneo dal punto di vista grafico.

Se stai lavorando ad un nuovo blog, o semplicemente vuoi migliorare la qualità del tuo progetto, non ti resta che stare ore e ore a cercare un set di icone che ritieni azzeccato dal punto di vista grafico.

Potrebbe accadere che per risparmiare tempo prezioso, scegli un’icona qua ed una da un’altra parte, che insieme fanno un’accozzaglia di colori o di stili completamente diversi, che non permettono una stile omogeneo del blog.

icone per blog

Per questo motivo ho raccolto in un solo articolo 30 set di icone gratuite da scaricare e modificare di ottima qualità, in modo tale da poter avere un punto di riferimento specifico per la scelta di una grafica simile, per le ormai indispensabili icone di un blog o per un normale sito web.

Se hai altri suggerimenti in merito, oppure hai pubblicato tu stesso un’articolo simile, ti invito a segnalarlo qui su mondoinformatico o nei commenti del mio blog ;).

Ti pongo alcune domande e se sei interessato, possiamo aprire una disucssione in merito.

  • Reputi utile un articolo che presenta una lunga lista di risorse gratuite, che possono essere aggiunte ai propri preferiti, per essere consultate in caso di necessità?
  • Quanto tempo perdi ogni volta che devi cercare un set di icone o qualche immagine in vettoriale quando ti occorre?

A te la parola ;).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest