Stampare delle pagine web solo quello che ci piace




20090611printwhatyoulike1

Print What You Like è un applicazione web curata molto bene esteticamente (stile Picnick), un pò fiabesco, ma quello che più ci interessa è il suo servizio molto semplice e molto utile per chiunque trafuga nel Web ed ogni informazione importante che incontra la vuole in due minuti sul palmo della sua mano in versione cartacea. Ma come si può, però, stampare senza però portarci dietro tutte quelle fastidiose pubblicità invasive?

Da oggi utilizzando il servizio formidabile di PrintWhatYouLike, non solo avrete sul foglio di carta tutto e solo quello che vi serve leggere, eliminando così tutte le pubblicità e le immagini che non vi interessano, ma risparmierete molto sull’inchiostro in tema di ecologia (oggi molto importante), e anche sulla tasca (che non fa mai male)!

Il sito non richiede registrazione, appena state alla Home, basta incollare l’indirizzo url della pagina che volete stampare nell’apposito spazio e poi inviate con il bottone “start”. Fatto ciò, vedrete che sul fianco destro della vostra pagina, vi apparirà un tabella ricchissima di impostazioni e strumenti utili per ritagliare, isolare e salvare la vostra pagina da stampare. Inoltre è possibile salvare il tutto o in formato html o in un documento pdf. Più semplice di così?!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest