Stanco delle tariffe di ebay?



Ebay è il sito numero 1 per la compravendita di beni e servizi online. Presente dal 2002, dopo aver prelevato il marchio “Gran Bazar”, rappresenta il vero punto di riferimento per tantissime Imprese e molti commercianti.

Nonostante le innumerevoli truffe, e le tante segnalazioni degli utenti all’amministrazione del sito, ad oggi insieme con Facebook, rappresenta una minaccia continua per migliaia di utenti. Il tutto, perchè le registrazioni avvengono automaticamente, e non sono visionate singolarmente dalla Direzione, per mancanza di risorse.

La sede legale del sito, come noto è in Lussemburgo, e non vi è mai stato un “reale” recapito telefonico per contatti diretti. Le segnalazioni avvengono solo telematicamente, e molto spesso non vi è riscontro per le troppe richieste. La concorrenza è inesistente, per le poche risorse economiche e la scarsa visibilità.

Oggi propongo un sito alternativo, tutto made in Italy e non profit. Sito giovane, nato da pochissimo tempo e poco noto, ma con buone prospettive. Tentar non costa nulla, anche perchè è totalmente gratuito.

Il nome del sito è Digistore Planet Sicuro di aver offerto un ulteriore alternativa ad ebay, che ad oggi costa troppo e le tariffe sono sempre in aumento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest