Stappi una Fanta… e ci trovi YouTube!



Fanta e YouTube si uniscono in una curiosa iniziativa a base di ironia e divertimento. La celebre bevanda al gusto di arancia ed il famoso portale di video online, ispirandosi allo slogan di Fanta “Less Serious” (meno serio!, ironico, scanzonato), danno vita ai “Less Serious Awards”, un vero e proprio concorso con tanto di canale YouTube dedicato sul quale saranno visualizzati i video più divertenti così come sottoposti dagli utenti.

Tutti i video potranno ovviamente essere votati e contendersi così l’ambito “Award”. L’accordo tra le due società è davvero particolare: Fanta ha “inondato” YouTube (e Google Search) dei suoi banner pubblicitari, mentre il portale video sarà presente con il suo logo sia sulle lattine della bevanda, sia su iniziative comuni come i maxi-schermi posizionati a Milano.

Gli interessati a partecipare con i loro video devono sapere che questi sono suddivisi in categorie : ecco quindi la miglior performance animalesca così come il salto più pittoresco (in perfetto stile “Epic Fail”!), oppure video che vanno dall’artista meno serio alla performance sportiva più ridicola.

Il tutto può essere votato non solo con i classici pulsanti “Mi Piace” e “Non Mi Piace”, ma anche con una modalità nuova di zecca e creata ad hoc, che permette di scegliere tra una galleria di “risate” alle quali, volendo, si può aggiungere anche la propria! Il tutto all’insegna dell’ironia e della voglia di affrontare la vita in modo spiritoso, così come vuole proprio indicare lo slogan “Less Serious” di Fanta.

Avete letto questo articolo fino in fondo con interesse ? Siate meno seri: bevetevi un’aranciata ! :-)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest