Steve Jobs conferma: Microsim Italiane ok su iPad USA 3G



Un cordiale saluto a tutti i lettori che continuamente leggono i miei articoli su mondoinformatico.info, inerente la materia che tanto mi appassiona in quest’ultimo periodo e della quale mi sto molto documentando…tutto il mondo Apple, in special modo il nuovo gioiello hi-tech appena uscito dalla casa Californiana, lo straordinario iPad.

Detto ciò scrivo quest’articolo per darvi una sensazionale news….una news che di sicuro farà sognare riempiendoli di felicità i tanti fans Italiani di Apple ed in special modo i fans di iPad, che non vedono l’ora di averlo tra le proprie mani.

Sapete qual’è questa news?

E’ possibile acquistare per qualsiasi Italiano un iPad negli Stati Uniti D’America e usarlo in Italia…con le Microsim Italiane!!!! Non è straordinario?

E sapete chi ha confermato questa news?

Semplicemente Steve Jobs in persona…chi meglio di lui poteva farlo???

Infatti Steve Jobs rispondendo ad una mail inviatagli da un utente Italiano sul sito iPadevice di cui poco sotto vi mostro il link, conferma che l’iPad una volta comperato non ha nessuna forma di restrizione dunque è completamente funzionale anche in Italia con Microsim Italiane, sebbene acquistato negli USA.

iPadevice

Siam sicuri che questa notizia renderà felici molte persone…anche io sono tra quelli!!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest