Stickman!



Gli Stickman. Protagonisti di video spettacolari e giochi d’azione molto coreografici, gli omini stilizzati con poche ed essenziali linee, sono diventati un piccolo fenomeno del Web.
Per crearli, potrete scegliere due strade: la prima, necessita l’utilizzo di un buon programma in Flash e tanta pazienza e capacità di utilizzo del software. Una scelta che risulta impossibile per l’utente medio.
Esistono però, alcuni programmini creati appositamente per la creazione di Stickman, molto facili da usare ed ideati appositamente per coloro che, senza grandi pretese, vogliono costruire le loro animazioni con le simpatiche sagome nere.

Tra i migliori che si possono trovare in rete troviamo il Pivot e Stickman, completamente gratuiti, di facile utilizzo e consentono a tutti di creare i propri video/gif con protagonisti i simpatici Stickman!
L’unica cosa che vi servirà, sarà un pizzico di pazienza, visto che dovrete agire sui singoli fotogrammi ma, il tutto è così semplice e divertente che non vi stancherete affatto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Allora ecco che finalmente scopro come si chiamano questi omini!. Voglio un qualcosa di simile per Mac poiché anche io non voglio usare Flash.

Pinterest