Streaming illegale? Da oggi non più, ecco i siti che lo offrono legalmente!



20100206images4Ci sono ormai centinaia di siti che offrono link a film in streaming illegale, ma oggi esiste un’alternativa: i siti che offrono lo streaming legalmente, gratis e, soprattutto, in ottima definizione.

I siti di streaming illegale rimandano, con i propri link, a film di qualità deteriorata, a volte così scadenti da essere inguardabili, ma questo non accade sui siti legali.

Vi chiederete come questi siti possano proporre film in streaming gratis legalmente e la risposta, ovviamente, è che pagano alla siae i diritti d’autore.

I film non sono aggiornatissimi, ma nemmeno vecchi e l’unica incombenza di cui deve farsi carico lo spettatore è passare attraverso la home page del sito ( i film infatti non sono su Megavideo, Veoh e simili ) o, al massimo, registrarsi, sempre gratuitamente, al sito.

Di seguito i link ad alcuni di questi siti:

FirstTV

Film-Review

Play4film

L’alta definizione dei film è la forza di questi servizi, il fatto che su ognuno di questi siti ci siano pochi titoli gratuiti il punto di debolezza, ma troverete l’indicizzazione, i link e i trailer dei film da tutti i siti legali su:

Streaming Gratis Legale

Il numero complessivo dei film, telefilm, documentari e altri video, indicizzati da tutti i siti legali, è molto elevato e i titoli sono di tutto rispetto ( Silent Hill, Saw l’enigmista, Hero, Final Fantasy e tanti altri )!

Di seguito i link ad altri articoli correlati all’argomento:

Vedere i film online gratis in alta qualità ma sopratutto legale al 100%

Film gratis

Buna visione!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest