Street Fighter IV: la “combo infinita” di Fei Long



Non sono passate nemmeno due settimane dall’arrivo di Street Fighter IV nei negozi, che il nuovo picchiaduro di casa Capcom è già diventato un fenomeno di culto.

Con oltre due milioni di copie già vendute in tutto il mondo su Xbox 360 e PlayStation 3, il titolo è destinato a diventare uno dei più grandi successi di questo 2009, anche in vista della prossima pubblicazione su PC, annunciata dalla stessa software house per l’estate.

La community di giocatori si è già dedicata in maniera talmente intensa alla scoperta di ogni singolo dettaglio del gameplay che pare aver già scovato anche i primi bug.
Sui forum dedicati,  nelle ultime ore non si fa che parlare della “combo infinita” di Fei Long che, se effettuata contro Abel o Seth, non lascerebbe all’avversario la possibilità di replicare.

Fei Long

Sebbene Capcom non abbia ancora smentito o confermato le voci in via ufficiale, il video in streaming su YouTube lascia ben pochi dubbi in merito.

Con tutta probabilità, il problema verrà risolto con il rilascio della futura patch destinata ad introdurre la modalità Championship Mode, che permetterà ai giocatori di cimentarsi in tornei online contro lottatori di tutto il mondo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest