Su Facebook è guerra tra i Tokio Hotel e una Melanzana



Che non siano il gruppo più amato del mondo lo si capisce chiedendo a qualsiasi persona con più di 15 anni, ma che contro di loro scendano in campo anche gli ortaggi non se lo immaginava nessuno.

Ebbene si però, la sfida lanciata qualche mese fa e già divenuta verra è propria guerra e a colpi di fan si sta combattendo su facebook, dove è nato il gruppo: “Questa melanzana avrà più fan dei Tokio Hotel” (gruppo tra l’altro che mi vede come fan convinto della melanzana).20100214n316645634047_1287

Bill Kaulitz e soci però possono ancora dormire tranquilli, la melanzana pur avvicinandosi tanto è ancora distante dal superare il gruppo emo-pop-rock (e chi più ne ha più ne metta), infatti ora come ora i fan dei Tokio Hotel sono 397 mila circa, mentre quelli della melanzana 294 mila, certo non una cifra da poco, soprattutto considerando che il gruppo è quasi esclusivamente fatto da italiani, il che quasi sicuramente significa che noi italiani tutti un pò terroni (non me ne vogliano i leghisti) preferiamo una bella melanzana all’ultimo singolo dei TH (che per chi volesse saperlo si chiama Automatic). Dopo questo gruppo si potrebbe ripensare il vecchio proverbio sulla mela e il medico con “una melanza su facebook ti schiaccia i tokio hotel”

In fin dei conti facebook è anche questo, e anche se fin troppo tv e giornali hanno montato casi mediatici contro facebook accusato di aiutare l’odio xenofobo prima e poi inneggiando alla violenza in generale (anche se su questo punto deve sicuramente dividere il trono con Youtube) facebook rimane sicuramente il punto d’incontro preferito dagli utenti online oggi (google buzz permettendo ovviamente) per le sue capacità di riunire gente di tutti i tipi e provocare ironicamente con poco.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Maimi

    Non capisco cosa si vuole dimostrare con queste bambinate inutili e insensate. L’enorme spreco di tempo non è ascoltare i TH, ma creare e portare avanti su Facebook gruppi del genere. Mah. ‘-‘

  • khyber

    Notiamo il tipico ragionamento delle fans dei tokio hotel: “vi iscrivete al gruppo => non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera”
    Ehm… dovrei forse dedurne che solitamente la fan media dei tokio hotel impiega una giornata intera ad iscriversi a un gruppo su facebook? xD

    E quanto al kilometrico commento di sara, IO sapevo già tutto, ed è inutile che voi fan ripetiate la stessa solfa tutte le volte: erano già un gruppo, certo, si vestivano già così (cosa importantissima…), ma sono comunque un gruppo “montato”, perché sono diventati “ultra-famosi” grazie al bombardamento mediatico, d’un colpo solo, e le canzoni sono scritte più da altri che da loro, è inutile dire “ci sono anche i loro nomi”, in un gruppo serio capita che OGNI TANTO ci sia un nome estraneo, nei tokio hotel compaiono più i produttori che non il gruppo! E questo, SÌ, vuol dire che le canzoni gliele fanno su misura.
    Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, quindi se volete dire “a me la loro musica piace” affari vostri, ma negare che non sapessero l’inglese almeno fino ai tempi di scream, e che non si fanno scrivere da altri le canzoni è una cosa stupida, visto che sono cose vere, e le prove sono a portata di tutti
    Basta solo informarsi, spero si sia capito il senso del mio discorso…

  • khyber

    “…e che si fanno scrivere da altri ecc”*
    piccola correzione.

  • patrizio

    Cito
    “ho letto solo ora qesta cs, e nn ho ancora bene capito sta melanzana cs centri con i tokio hotel!!! cmq penso ke sia una cretinata ed una e vera scemenza!!! ma nn lo dico solo perkè sn una loro fan, ma anke perkè se uno c pensa bene…(ma ke senso ha???) una melanzana cn un gruppo?!? ma ke cavolo centra? un dibattito fra una melanzana ed una band, io penso ke ki abbia “creato” ciò, sia veramente fuori d testa sicuramenta ha il cervello k nn funziona. si poteva fare un dibattito fra loro e un altro gruppo! allora sì, ke era più sensato, ma cn una melanzana??? è semplicemente assurdo!!!”

    Perché non accontentare il “dibattito”(che vor dì?) e creare un gruppo “Fans di Nilla Pizzi-battiamo i Tōkyō Hotel”?? :D

    P.S. Tōkyō è la grafia che più si avvicina alla pronuncia dei due kanji (secondo il sistema Hepburn).

  • roberto

    la melanzana centra perchè essendo un ortaggio non è famoso, invece, i Tokyo Hotel sono degli sfigati (famosi) che credono di essere delle persone superiori ma si fanno battere da UNA MELANZANA.

  • gino

    mio dio!!ma la gente veramente sta fuori???possibile che ci siano persone capaci di prendersela per un gruppo contro i singapore hotel??????provate ad ascoltare altro invece dei soliti due accordi ripetuti fino al vomito…mai sentito parlare di led zeppelin, deep purple, pink floyd o DREAM THEATER…??quella è gente che quando scrive una canzone, lo fa pensando…VIVA LA MELANZANA (che tra l’altro ha più fans al momento)

  • WattaFuck

    Dico solo una cosa: io ADORO i Green Day, e non me ne vergogno, perché i Green Day, tanto adorati dai Tokio Hotel, sono sicuramente meglio di quelle quattro merde, e vi dico subito perché: loro fanno canzoni VERE, CREATIVE e con un SIGNIFICATO PRECISO, e non col fine ultimo di far impazzire un branco di puttanelle adolescenti allupate con serie crisi ormonali. Ma, cosa più importante, un dato di fatto è che l’arrangiamento e i testi sono tutti OPERA LORO. Oh, e non è l’unico caso. Mai sentito parlare di Coldplay, Queen, Beatles, Nirvana? Voi considerate tutta questa merda vecchia, ma state pur certi che una sola canzone di tutti questi gruppi che ho citato non reggerebbe il confronto nemmeno con la canzone dei Merda Hotel che voi considerate migliore. Ecco spiegato il motivo per cui una melanzana è meglio dei TH. Oh, e se non capite nemmeno cos’è l’ironia, tornate nella vostra cameretta piena di poster con teschi sopra a sentirvi i Th e a tagliarvi le vene….sfigati.

  • Luca

    stracciati in 9 giorni, schiacciati da una melanzana haha.
    cmq era ovvio che doveva finire così, quella gente ke fa rumore e osa chiamarlo musica non riuscirà mai ad avere tra i fan chi ha in testa cos’è la vera musica come i Guns ‘N’ Roses o i Nightwish…
    W melanzana!!!!!!

  • Luisa

    Che gran puttanata xD una volta che la melanzana ha superato i fan dei th che avreste risolto? ahahahhahah solo una cosa…PORACCI xD questo siete ahhaha

  • Slash4EVER

    Da notare che all’inizio si diceva “Figuriamoci se una melanzana batte i nostri miti…Non vincerete mai…BILL TI LOVVO” e dopo l’umiliante sconfitta in poco più di una settimana le frasi si sono trasformate in “E allora, una volta che avete vinto, che cosa cambia?? State meglio?? Cosa avete risolto??”

    Abbiamo risolto che su Facebook ci sono (per fortuna) più persone che ascolterebbero una melanzana piuttosto che i Tokio Hotel…E questo solo in Italia, cosiderando che la pagina dei TH è Mondiale…

    Ahahahahah…Doppia pagata per i gemellini tedeschi!!! W la Melanzana e la Buona Musica!!!

  • Pingback: diggita.it()

  • Labirint

    Nabbi tutti voi che pensate che i tokyo hotel abbiano speranze tant’è vero che questo sito non è aggiornato, i tokyo hotel hanno già perso controllate ahahah

    http://www.facebook.com/pages/Questa-melanzana-avra-piu-fan-dei-Tokyo-Hotel-/316645634047

  • Ailinen

    W la melanzana *_*

  • Margherita

    Per gli ammiratori dei Tokio Hotel, consiglio un gruppo con un titolo spassosissimo:

    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/Muori-stupida-melanzana-del-cavolo-MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-/306398808276?ref=ts

    “Muori stupida melanzana del cavolo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH”

    I Tokio Hotel sono un bel gruppo, ed anche se adoro le melanzane, sono diventata totalmente di parte..

    Forza TH!! :)

  • Pingback: “Lei mi sta dicendo che” è già un cult su Facebook | ReveNews()

Pinterest