Su Internet le Polizze Auto vanno all’asta



Le compagnie di assicurazioni si dimostrano al passo con i tempi, offrendo condizioni davvero speciali a quanti stipuleranno polizze con loro attraverso il web.

E’ il caso ad esempio di Genertel – la compagnia “telefonica” della Generali – che permette di risparmiare sulle polizze auto grazie ad una collaborazione nientedimeno che con il numero uno delle aste online, eBay.

Andando sul portale motori di eBay, è infatti possibile trovare la pagina pubblicitaria della compagnia, che offre condizioni esclusive a tutti gli iscritti ad eBay; questi ultimi, infatti, potranno usufruire di uno sconto di 50 euro su ogni polizza RC auto stipulata per autovetture, autocarri ed autocaravan, oppure uno sconto di 20 euro su ogni polizza RC stipulata per i motocicli.

Per usufruirne, gli utenti che faranno il preventivo online sul sito Genertel, dovranno specificare l’apposito codice promozionale pubblicato su eBay e dimostrare di essere utenti iscritti al portale delle aste.

Ma non solo. La stessa Genertel ha inoltre messo all’asta su eBay diverse polizze assicurative con prezzo base a partire da 100,00 e 200,00 euro.

Vi sono all’asta polizze di assicurazioni Viaggi, RC Moto, RC Auto, Casa. Infine, chi vuole fare un vero affare, può proporre la sua offerta per dei buoni sconto 20,00 e 50,00 euro per polizze RC Auto e Moto, il cui prezzo a base d’asta è di appena 1 centesimo di euro ! (in pratica è lo stesso sconto che viene offerto agli iscritti eBay per chiunque sottoscrive una polizza con Genertel approfittando di questa promozione, potendo contattare direttamente la compagnia assicurativa dal portale delle aste).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • nik84

    altre offerte assicurazioni:
    http://www.mondoinformatico.info/le-migliori-assicurazioni-online_post-15527.html

  • Xandars

    si potrebbe bannare nik84?
    è insopportabile questo suo mettere link in tutti gli articoli

Pinterest