SuicideMouse.avi: la leggenda del video della morte di Walt Disney



20100128suicide

Circola sul Web, da qualche tempo, un particolare video chiamato Suicidemouse.avi e  secondo alcuni, sarebbe un video che, se visto integralmente, condurrebbe alla morte per suicidio dell’osservatore (reso pazzo dal video stesso) o per arresto cardiaco.

Secondo la descrizione del video, la prima parte del filmato sarebbe stata realizzata da Walt Disney stesso: una sequenza della camminata di un triste e pensieroso Topolino, con uno sfondo costituito appena da 5-6 palazzi indistinti e con una canzone di background non allegra, ma capace di creare un senso crescente di ansia. Recentemente, sembra che si sia voluto includere questa striscia animata di appena 3 minuti in una raccolta in DVD ma, riesaminandola, essa appare diversa, con urla indistinguibili al posto della musica, effetti distorti e strani al filmato stesso e la durata addirittura raddoppiata, con un’inquietante scritta in Russo alla fine, che reciterebbe “La vista dell’Inferno porta a se chi lo guarda” o anche “attira a se chi lo guarda”.

Una similitudine che paragonerebbe l’angosciante video all’Inferno stesso? Stà di fatto che, leggenda o no, Suicidemouse.avi ha riscosso in qualche mese dalla comparsa un numero esagerato di cloni, tentativi d’imitazione e, più importante, centinaia di migliaia di visite…

Avete il coraggio di guardare il “Filmato della Morte“? È tutto vostro, eccovelo! Suicidemouse.avi (leggenda vuole che dovrete vedere il video integralmente per venire “attratti” dalla morte…)

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • suicidemouse avi ita
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Il video è reperibile nuovamente al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=ZgWPbnwsIeE

  • Mentre la parte “mortale” è disponibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=UvAWGJR0X0g

Pinterest