Super Mario Kart Nintendo Wii



In assoluto il gioco più venduto del 2008, Mario Kart per la Wii ha spopolato fra appassionati e non, con quasi 9 milioni di copie vendute.

Le adrenaliniche corse pazze del mondo di Mario approdate su tutte le piattaforme, hanno coinvolto giocatori di ogni età e sesso, che hanno duellato in modo corretto e scorretto per arrivare al traguardo.

Il gioco si dimostra davvero appassionante, con diverse piste dai paesaggi davvero avvincenti e personaggi molto divertenti tra cui i Kong al completo e Peach, Deasy, Toad, Yoshi, KoopaTroopa e molti altri.

Le macchinine sono davvero buffe ma complete e stilizzate, e lo scopo del gioco anche se è sempre lo stesso, arrivare primi, sembra ogni volta più appassionante a mano a mano che ci si gioca, perchè ogni quadro ha caratteristiche diverse e molto coinvolgenti.

E abbiamo anche la possibilità di gareggiare utilizzando il proprio Mii.

mario_kart.jpg

Forse a mio parere è più facile avere l’autonomia della macchina con il controller piuttosto che con il Wii Wheel.

Naturalmente essendo un gioco multiplayer sarà di sicuro motivo di svago e divertimento sia in famiglia che fra amici, ma è Mario Kart è anche un gioco online, dove potremo sfidare fino a 12 giocatori contemporaneamente, situati in ogni parte del mondo.

0441.jpg

E allora ragazzi…a tutto gas!

Peach, Daisy, Toad, KoopaTroopa, Yoshi, Peach, Daisy, Toad, KoopaTroopa, Yoshi, Warioe WaluigiWarioe Waluigi

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest