SupportHost: è il supporto che conta



Se stai pensando di trasferire il tuo dominio o crearne uno nuovo, SupportHost è l’internet service provider adatto a soddisfare le tue esigenze. Offre servizi di registrazione domini, hosting, server dedicati. La nostra formula è: SupportHost perché il supporto conta.

Gli altri servizi oltreoceano, promuovono prodotti di hosting a prezzi davvero competitivi, con supporto in inglese, salvo che conosci bene la lingua, poiché dovrai comunicare solo per email, prima di fare l’acquisto pensaci.

SupportHost oltre ad essere un prodotto made in Italy, include su tutti i piani, una garanzia 99% uptime, supporto tecnico via e-mail assicurato entro 8 ore lavorative (con un tempo di risposta inferiore ai 30 minuti) e garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Quello che manca alla maggior parte dei servizi di hosting è un’adeguata prestazione di supporto via email.

Noi ti garantiamo l’appoggio via email, se questo non dovesse succedere, riavrai indietro i tuoi soldi per il mese corrente.  Su tutti i nostri piani ti offriamo il servizio Tutorial on Demand. Puoi chiederci un tutorial e provvederemo a rilasciarlo al massimo entro 48 ore, ma solitamente accade molto prima.

Ti diamo inoltre la massima fiducia e libertà. Nessun contratto da firmare nessun obbligo da parte tua. Se decidessi di non volere più usufruire di uno dei nostri servizi non dovrai fare altro che inviarci un’email di comunicazione e sospendere il pagamento del servizio al momento del rinnovo.

Cosa aspetti, ancora ci stai pensando, visita il sito di SupportHost scegli il  piano tariffario più vicino alle tue necessità e con qualche semplice click attiva il tuo servizio di hosting.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest