SupportHost: è ora di cambiare



Oggi è indispensabile per ogni attività avere un sito web. E’ lo strumento più adatto per unire domanda-offerta senza l’obbligo di avere un punto fisico. Il sito web è il modo più comodo per avere visibilità, consolidare e accrescere la propria clientela.  In un sito web non è sufficiente ottimizzare solo la grafica, che è un elemento importante, ma occorre favorire anche i contenuti che contengono la chiave d’accesso per il conseguimento di un buon risultato.

Il sito deve permettere a chiunque di utilizzare i contenuti e di essere visualizzato senza errori su tutti i browser, indipendentemente dal sistema operativo che s’impiega.  Deve essere realizzato secondo misure che permettano di apparire nei primi posti dei motori di ricerca per avere un’immediata visibilità e probabili clienti. Un’azienda per pretendere tutto questo, deve acquistare un dominio e uno spazio hosting.

SupportHost offre un servizio Hosting professionale ma anche il miglior supporto sul mercato. E’ un servizio rivolto non solo a chi vuole aprire un sito web, ma anche a chi vuole trasferire il proprio vecchio sito web da un altro provider verso SupportHost.

SupportHost garantisce su tutti i piani, il supporto via email. Se la risposta non avviene entro i tempi che promette, restituisce i soldi per quel mese. I tempi medi di risposta sono inferiori a quelli garantiti. Solitamente la risposta avviene entro le prime due ore dalla richiesta. I prezzi del servizio sono contenuti e accessibili a tutte le tasche. Tutto lo sforzo di questo servizio si focalizza sul supporto, oltre  a una corretta gestione dei server, per garantire una stabilità eccezionale al prodotto che offre.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest