Svelati i prezzi di HTC 8S e 8X



La casa taiwanese HTC aveva presentato, a fine settembre, i suoi nuovi smartphone animati da Windows Phone 8.

I modelli in questione sono l’HTC 8X e l’HTC 8S e presentano, sotto la scocca unibody, ottime caratteristiche: il modello HTC 8X ha un processore Qualcomm S4 Dual Core, con 1 Gb di Ram e 16 Gb di memoria flash.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è di 2.1 pixzel. Ottimo lo schermo LCD2, con una densità di 331 ppi e una risoluzione di 1280 x 720, e l’audio gestito (come nel fratello minore) da Beats Audio. Le connessioni supportate sono il Wi-fi, il Bluetooth 2.1 e la LTE.

Il modello di base, l‘HTC 8S monta un processore Dual Core da 1 Ghz con 512 Mb di Ram ed una memoria flash di 4 Gb, espandibile con micro-sd.

Presente solo la fotocamera posteriore, meno potente con i suoi 5 megapixel ma arricchita di una serie di feature come il flash e la capacità di riprendere video in HD (720p).

Per preordinare i nuovi HTC è possibile recarsi su Expansys dove l’HTC 8S (rosso, giallo, blu e nero) è venduto a 299.99 euro mentre l‘HTC 8X (medesime colorazioni) viene prenotato a 499.99 euro.

Link: Expansys

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest