Svelato il design dell’HTC H8?



Solo qualche ora fa è trapelata sulla rete una immagine che mostrerebbe il successore dello smartphone HTC di bandiera, l’HTC One. Il nuovo dispositivo è per ora conosciuto col nome in codice di HTC H8, e dovrebbe avere il design che vedete qui sopra (grazie al solito @evleaks). Non si sa ancora nulla sul nome, ma il fatto che @evleaks si limiti a chiamarlo “il nuovo HTC One, 2014” farebbe pensare a un nuovo dispositivo con lo stesso nome del precedente (cosa che ricorda un po’ il trend seguito da Apple con iPod Touch, per fare un esempio celebre).

Non sappiamo molto riguardo le specifiche del nuovo dispositivo, a parte una cosa che è facilmente intuibile anche solo guardando l’immagine. Sembra che il nuovo HTC One si focalizzerà sulla fotografia: sulla parte posteriore, infatti, è ben visibile la presenza di due fotocamere e due flash, una caratteristica di certo insolita al giorno d’oggi. .

Secondo il leak, per vedere altro dovremo aspettare fino al 25 Marzo prossimo, la data riportata sull’immagine, durante la quale HTC dovrebbe svelare ufficialmente il nuovo dispositivo.

Ma sarà reale? Potremo fidarci?
Non possiamo chiaramente rispondere con sicurezza a questa domanda. Una cosa che sappiamo, però, è che @evleaks ha uno storico piuttosto importante di leak del genere, anche per dispositivi molto famosi e molto attesi, esattamente com’è il nuovo HTC One.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo modello? Vi piacerebbe se fosse così o speravate in qualcos’altro?
In ogni caso, sapremo tutta la verità tra poco più di un mese.
Foi fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest