Sviluppo sistemi ridotti per WinForLife



La febbre per il nuovo gioco dei Monopoli di Stato Win For Life, si è ormai diffusa in tutta Italia. Come può l’informatica darci una mano per accrescere le nostre possibilità di vittoria?

La risposta è nei software per lo sviluppo di sistemi ridotti e condizionati, e, in particolare, nel software di Softvision WinForLife Professional.

20091021winforlifeprof

Win For Life Professional permette di elaborare sistemi con diversi tipi di condizioni: pari e dispari, somme, numeri consecutivi, interruzioni e molte altre.

Win For Life Professional permette anche di elaborare i sistemi ridotti con garanzia n-1, n-2 e n-3. Cosa sono i sistemi ridotti?

Faccio un esempio: se prendo 13 numeri su 20 e scelgo la riduzione n-1, il sistema ridotto è quel sottoinsieme del sistema integrale che mi garantisce la vincita di un 9 se nel sistema integrale faccio 10, oppure mi garantisce un 8 se faccio 9, e così via. E’ evidentemente un ottimo modo per risparmiare sul numero di colonne giocate, pur mantenendo elevate le possibilità di vincita.

Ma Win For Life Professional offre anche altro:

scaricando gli aggiornamenti si possono controllare tutti gli ultimi concorsi con le vincite di ogni categoria, statistiche su ritardi e frequenze di singoli numeri e degli ambi, sui ritardi massimi e sulle uscite consecutive di un singolo numero.

Inoltre permette di impostare facilmente la stampa delle schedine da giocare.

Potete scaricare la demo su winforlifesoftware.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ti hanno copiato l’articolo hai visto?

  • si ho visto. grazie per avermelo segnalato.
    ma che posso farci?

  • noob

    Chi ha copiato?

  • Per controllare la vostra schedina, considerate questo sito: Sistemi Win For Life – http://www.sistemiwinforlife.it potete controllare l’eventuale vincita sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente.
    I dati sono aggiornati in tempo reale.
    Il sistema indica l’importo della vincita calcolato sulla base dei dati reali di Sisal
    Inoltre, gratuitamente, è possibile richiedere l’invio via email del controllo per 50 concorsi.

Pinterest