Tableizer: inserire una tabella nel nostro blog con un click!



Le tabelle rappresentano un modo semplice e chiaro per rappresentare un fenomeno. Attraverso delle colonne e delle righe possiamo ottenere facilmente delle informazioni senza troppi sforzi.

Per quanti gestiscono un sito o un blog, si presenta spesso l’esigenza di inserire velocemente una tabella, senza dover ricorrere all’importazione di una immagine con tutti i rischi che ne conseguono. Un modo immediato per ottenere il codice di una tabella è TABLEIZER. Per mezzo di questo applicativo online, assolutamente gratuito e senza limitazioni particolari, sarà possibile incollare la tabella creata in Excel o tramite qualsiasi altro foglio di calcolo o programma, ottenendo come risultato il codice HTML da copiare e successivamente incollare nel nostro sito o blog.

E’ possibile personalizzare i colori dell’intestazione di colonna, il font e la dimensione dei caratteri agendo semplicemente negli appositi menu presenti. Possiamo creare quante tabelle vogliamo in quanto non è previsto un limite nè tantomeno una registrazione. Tableizer è sicuramente un applicativo online da tenere tra i preferiti, per dare un tocco di professionalità alle nostre tabelle che pubblichiamo online.

Ecco il link a Tableizer.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • tranny gag pics
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest