Tanti sms gratis da Vodafone con la Summer Card



“Sarà l’estate più card di tutte”, così recita la frase nella nuova pubblicità che Vodafone ha lanciato per l’estate 2010. Quest’anno la Vodafone ha sensibilmente cambiato la propria Summer Card. Ormai da anni questo operatore di telefonia mobile ci aveva abituati alla possibilità di comprare la summercard e di avere messaggi gratis verso i soli numeri dello stesso gestore. Diversamente da oggi e fino al 15 Luglio 2010, tutti i clienti Vodafone potranno attivare gratuitamente Vodafone Summer Card Messaggi 2010 che dà la possibilità di inviare, per 30 giorni dall’attivazione, 300 sms gratis verso qualsiasi operatore.

L’opzione è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualunque diversa opzione già attiva nella propria sim.

Vi ricordo che dopo il 15 Luglio potrete attivarla ad un costo di 5 euro. Consiglio quindi a tutti di attivare Summer Card messaggi subito per poter usufruire di tutti questi sms gratis completamente gratis, senza nemmeno pagare il primo sms della giornata.

Ma le sorprese per l’estate in casa Vodafone non finiscono qui. Sempre gratuitamente si può attivare Summer Card Parole e Summer Card Internet. La prima, ugualmente agli anni precedenti, restituisce quello che spendi per chiamare tutti i numeri in Italia e dall’Europa: una ricarica da 10 euro omaggio ogni 10 euro spesi. Anche questa attivabile solo per un mese e non rinnovabile.

Infine, con Summer Card Internet, si potrà navigare in internet con il PC, utilizzando la Internet Key o il proprio cellulare come modem fino ad un massimo di 300 MB giornalieri.

Per maggiori dettagli e per attivare gratis le opzioni, vi consiglio di visitare il sito dedicato alla promozione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest