Tantissimi brush gratuiti[E non solo!] su deviantart.com



 

Deviantart [http://www.deviantart.com/] è una delle community più importanti per chi si avvicina al mondo della grafica e non solo.Infatti Deviantart è un portale sul quale artisti ,aspiranti artisti o semplici persone mostrano al mondo tramite gallery personali le loro creazioni che variano in numerosissimi campi( si va dalla fotografia,al fotoritocco digitale,a disegni digitali o tradizionali,creazione di skin,creazione layout,produzione di brani,font,brushes,texture,patterns e chi più ne ha più ne metta!

Iscriversi è semplicissimo  e in pochi istanti potremo mostrare a tutti i nosti lavori di ogni tipo al mondo!Unico difetto dato l’enorme mole di iscritti non sempre i lavori hanno la visibilità che si meritano dato che in pochi istanti perdono visibilità nella home del sito anche se rimarranno perennemente nella vostra gallery personale!

Oltre a questo Deviantart da la possibilità di farvi guadagnare con le vostre creazioni digitali,infatti se volete potrete mettere a disposizioni degli altri utenti le vostre immagini per metterle su tazze,tappetini del mouse,puzzle,magliette spillette; c’è da dire che è abbastanza rara come eventualità e la maggior parte del guadagno andrebbe a Deviantart.

Però questa communityt non è utile solamente alle persone che voglionodar sfogo alla propria creatività e vogliosi di sentirsi commentare le proprie creazioni,ma serve anche a quelli che sono in cerca di nuovi brush(disponibili per i vari programmi) o che comunque sono in cerca di materiale da utilizzare!

Per utilizzare i servizi di download di deviantart non è richiesta la registrazione ma magari se è la prima volta che entrate in questo sito, farete un po fatica ad ambientarvi.

Per addentrarvi nelle sezioni utilizzate quel tool fi ricerca presente sulla sinistra, dove ci sono elencate tutte le sezioni.

Man mano che cliccherete sulle sezioni vi appariranno delle sottosezioni  per poi trovare altre sottosottosezioni il tutto per rendere il più possibile precisa la ricerca.

Mettiamo caso che vogliate cercare dei pennelli per photoshop andate su resources e da li su application resources per poi cliccare su photoshop brushes

Una volta sulla sezione potrete scegliere l’ordine con cui vedrete i pennelli, cioè se li volete vedere in ordine di data; oppure dal più popolare e in quel caso potrete scegliere anche il lasso di tempo nel quale potrete vedere quali sono stati i Brush più scaricati e quindi probabilmente i migliori!

Per scaricare un pennello o comunque un qualsiasi cosa cerchiate su deviantart, cliccate sull’anteprima di ciò che vi interessa,nella parte a sinistra della pagina del file che state scaricando troverete il comando download.

Un piccolo consiglio; nel caso che vi siate iscritti ; quando scaricate qualcosa se avete voglia, commentate il file che avete scaricato e  in caso di apprezzamento, dategli un fav come segno di gratitudine! Sono sicuro che farò molto piacere a chi l’ha creato , oltre al fatto che gli darete maggiore visibilità!
Sono sicuro che troverete sempre qualcosa che vi interessa su questa favolosa community!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest