Tastiere Pulite



Sin dalla nascita dei primi PC,uno dei problemi fondamentali è stata la pulizia della tastiera . Milioni di batteri e granelli di polvere si insediano tra i tasti rendendo difficile il digitare i comandi da riportare al personal computer.

Sealshield ha promosso e messo in commercio una nuova tastiera in silicone, FILEX , con la quale questi problemi saranno semplicemente acqua passata. Le particolari caratteristiche del materiale utilizzato permettono di piegarlo a proprio piacimento,ma soprattutto di poterlo lavare con acqua e sapore rimuovendo qualsiasi battere.

Non è tutto , negli ultimi anni una caratteristica che ha spopolato tra i produttori è stata l’illuminazione dei tasti , ovvero la possibilità di scrivere anche al buio . Sealshield ha deciso di comprenderla nella sua super grande tastiera , siamo dinanzi ad una nuova era ? Adesso non possiamo saperlo , ma forse fra qualche mese le nostre profonde curiosità troveranno una risposta. Per quale motivo dovremmo allora diffidare da tale innovazione ?


Sealshield ha infatti premesso, non ancora comunicandolo, che il prezzo de prodotto sarà all’incirca il doppio di una normale keyboard. Pertanto non sarà il prezzo a impedirne l’acquisto , ma un appunto potremmo farlo sul materiale utilizzato: silicone . Nella vita di tutti i giorni ne sfruttiamo per chiudere gli spifferi delle finestre ,  chiudere le perdite della doccia ; la resistenza dell’acqua è la sua caratteristica più importante , ma come tutti gli elementi  , col tempo rischia di deteriorarsi. Non  saremo quindi un giorno , troppo presto per le nostre aspettative , costretti a cambiarla per tornare ad una keyboard tradizionale ? Sealshield assicura che il prodotto può resistere , se conservato correttamente anche diversi anni. Siamo davvero in fronte ad una nuova era ?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest