Tecnologia Biometrica : macao è l’avanguardia della tecnologia



20091227biometric3_facial_recognition-714751

Titanium Group , uno dei maggiori produttori e sviluppatori della tecnologia biometrica si è accordato con Elixir Group , azienda nel campo del videogame in asia , per inserire la tecnogia del facial recognition all’interno del casinò di Macao .

La biometria è la scienza che si basa sul riconoscimento di dati biometrici ; quali viso , occhi , impronte digitali , voce , modo di camminare , tutto ciò che si potrebbe collegare solamente ad una persona.
Si chiama riconoscimento facciale quel settore della biometrica che rileva l’identità delle persone attraverso una analisi del viso . Questo sistema verrà utilizzato dai proprietari per escludere dalla struttura gli ospiti indesiderati , in modo da poterli identificare prima che questi possano entrarvici . Tutto questo porta ad una migliore qualità del sistema , ad una maggiore sicurezza per gli utenti ,ma anche ad una sperimentazione di tecniche assolutamente futuristiche .

Gli sviluppatori del Face Recognition infatti sperano un giorno che questo possa essere applicato in qualsiasi campo , come metodo di riconoscimento univoco per ogni essere umano .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest