Tekken V



Il picchiaduro più famoso di sempre (oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo) è giunto al quinto capitolo…. sviluppato da Namco e logicamente disponibile solo su Sony PlayStation 2. I personaggi disponibili dall’inizio sono più di 20: sono stati aggiunti 3 personaggi nuovi al cast stra-collaudato che ha animato i capitoli precedenti. Naturalmente andando avanti nel gioco sono disponibili altri lottatori.

Con i punti guadagnati durante i combattimenti si può personalizzare il proprio lottatore con nuovi vestiti e accessori. Sono state aggiunte nuove mosse e combo ai personaggi preesistenti, mentre i nuovi lottatori hanno dei nuovi stili di combattimento.

Ci sono anche delle nuove modalità: la prima è un gioco action adventure bonus che svela i retroscena della serie, mentre la seconda, Arcade History (accessibile sin dall’inizio dal menu principale), permette di giocare alle versioni originali di Tekken, Tekken 2 e Tekken 3 a suo tempo disponibili per PlayStation.

Con una grafica ulteriormente migliorata, Tekken V è sicuramente un capitolo irrinunciabile per gli appassionati, considerandolo anche come una vera e propria antologia della serie!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest