Telefonare Gratis in tutto il mondo su telefoni fissi con Voipcheap



Chiamare Gratis i numeri fissi utilizzando il PC

voipcheap-gratis-telefoni fissi-cellulari-gratuito-google-libero-pc-computer-internet

VoipCheap ti regala 300 minuti di chiamate gratuite ogni settimana verso i numeri fissi di tutti i paesi nel mondo,Basta solo registrarsi gratuitamente, installare il programma e chiamare senza spendere niente.


La prima cosa da fare è collegarti sul sito Internet di VoipCheap e cliccare sul pulsante Download the VoipCheap per scaricare il programma sul vostro computer.

una volta scaricato vi basterà installarlo e configurarlo in questo modo,quando ti si apre la finestra, cliccate prima sul pulsante OK per confermare la lingua italiana e poi sul pulsante Avanti, accettate le condizioni di utilizzo del programma cliccando su Accetto i termini del contratto di licenza. E fate click in avanti per tutte le volte che ve lo chiede (dovrebbero essere 4volte).
avviate il programma mettendo il segno di spunta accanto alla voce a New User e fai click, per avviare la procedura di registrazione gratuita VoipCheap.

ora registratevi con il nome la password ,il codice,come quando ci registriamo normalmente ad un programma … confermando su ok per l’avvenuta registrazione e facendo click su start effettuerete un test della velocità di connessione ( fatelo vi terrà impegnati 5 secondi … )
ora cliccate avanti per 2 volte e lasciate i parametri predefiniti ( io ho fato cosi ).

Adesso, vi manca solo di collegare il microfono, testarlo sia con la vostra voce e con il volume che volte impostare ed il gioco è fatto!!!
A questo punto, se non hai riscontrato problemi, clicca sul pulsante Avanti per tre volte consecutive e poi su Fine per terminare la configurazione.

Ora potete sbizzarrirvi con le vostre telefonate.

Il programma è simile a skipè,solo che è completamente gratuito,potete telefonare gratis in tutto il mondo!!!

salvando anche i contatti nella vostra rubrica privata ed impostarli per nazionalità,per nome, ecc… cosi ogni volta che volete non ci sarà piu bisogno di inserire il numero,ma vi basterà cliccare su chiama e telefonare normalmente a vostra mamma,a vostro zio,ad un vostro amico o alla vostra ragazza…niente di più facile,no???


Io lo uso da qualche mese e mi trovo alla grande,visto che parlo molto con persone che vivono ai caraibi,dove presto mi trasferirò anche io….

ah dimenticavo quando scadono i 300 minuti di telefonate, che non sono pochi,vi basterà reistrarvi con un altro nome e avere questo servizio gratis in eterno,tanto ci mettete 1secondo,visto che il programma è gia installato e configurato….spero vi sia piaciuto il mio articolo o più che altro vi sia servito….

Ragazzi sono sempre a disposizione per voi!!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Carmine

    Davvero interessante

  • jack sparrow

    grazie mille!!!

  • Filippo Maio

    Salve, uso Voipcheap da quasi 2 anni attraverso un telefono cordless VOIP della Samsung (chiamate SIP), segnalo che nel caso in cui si volesse mantenere la propria utenza è sufficiente effettuare una ricarica di 10 euro ogni 3 mesi per avere chiamate urbane illimitate (nazionali e non).
    Personalmente uso i 10 euro per chiamare i telefonini a prezzi comunque convenienti rispetto ai nostri operatori (voip e non), di conseguenza è e resta convenientissimo. Lo scotto da pagare è un filo di LAG, ma è accettabile.

    E’ possibile configurare anche software terze parti su varie piattaforme, ad esempio uso anche Fring sull’iPhone che è già predisposto per accogliere i dati VOIPCHEAP, di conseguenza se non si vuole usare il computer o il cordless và bene anche un cellulare (ad esempio Fring esiste anche per Symbian, quindi per i nokia) con connessione wireless.

    A disposizione per ulteriori chiarimenti colgo l’occasione per ringraziare lo staff per il lavoro che svolge.
    Filippo

  • proveremo

  • jack sparrow

    si lo so l’ho scritto io l’articolo…non è necessario usare i 10 euro,almeno io non li uso,ma chi volesse farlo e liberissimo di caricare 10euro cosi ogni volta non deve cambiare il nome del proprio account.
    io cambio nome e lo uso praticamente gratis sempre mi faccio i 300minuti e poi ricomincio con i 300 e cosi via…

  • Filippo Maio

    Certo Jack, non è necessario ma è utile: se tutti seguono la tua segnalazione le soluzioni sono 2, o annullano la promozione o falliscono.
    Personalmente ritengo che 3,30 euro al mese per chiamare in Italia, all’estero e sui telefonini sia più che sostenibile e contribuisce a sostenere il lavoro di queste persone :)

  • jack sparrow

    ah ok per il lavoro di queste persone ok,certo che devo guadagnare anche loro,ma le persone cercano le cose gratis e io li faccio articoli gratis se poi qualcuno vuole contribuire a pagare qualcosa e liberissimo di farlo^_^

  • Gianluca

    ciao jack sparrow! innanzitutto concordo alla grande con te, le compagnie telefoniche sono sfondate di soldi fino al….l’osso, a loro una chiamata non costa nulla! cosi nascono i Voip che sicuramente ricevono molti soldi da sponsor! è tutto un circolo vizioso..tranquilli che non falliranno mai! detto questo, ho scaricato il programma che tu hai consigliato, ho fatto 3 chiamate ma poi mi da credito esaurito.. perche non risco a fare almeno 300 minuti a settimana di chiamate? come posso fare? sono obbligato a caricare 10 euro? io chiamo dalla spagna all’italia.. ti ringrazio moltissimo! aspetto una tua risposta..

  • jack sparrow

    ma te con quelle 3 chiamate hai consumato tutti i 300minuti di conversazione???giusto?? io uso questo programma per chiamare sempre delle persone che conosco e che abito nei caraibi,di solito con 3 o 4 chimate anche io finisco i minuti disponibile alla fine sono 5ore di conversazione…ma io parlo tanto,non so te, come hai fatto a finire 5ore con 3 chiamate,sarai stato la bellezza di 1ora e mezza a chiamata…

  • jack sparrow

    poi come ho scritto nell’articolo,io ogni qual volta finisco i minuti di conversazione, mi registro con un altro nome e ottengo ancora i miei 300minuti di chiamate…fammi bene qual’è il tuo problema o se hai risolto….alla prox!!

  • Gianluca

    ciao jack! ti giuro, io ho fatto 3 chiamate, 2 di 6,7 minuti l’una e una è durata 2 minuti e poi si è spento e mi dice “minuti di prova terminata, acquistare credito” … non capisco il perchè, sto cercando ovunque ma tutti in internet dicono che ti regala gratis 300 minuti a settimana.. io chimo dalla spagna col pc dei numeri di rete fissa italiana.. mi sono registrato normalmente come ho letto in internet! fammi sapere grazie mille!!!!!!

  • jack sparrow

    non so cosa dirti…xchè quello che leggi in giro è la verità,ti danno 300minuti a settimana,ma non sempre finisci i 300 poi ti registri con un altro nome e ti ridanno 300 e cosi via….io faccio come tutti gli altri e usa tranquillamente il programma,non capisco perchè te hai questo problema…provo ad informarmi con altri,visot che io non ho questo problema,ok?

  • Gianluca

    ok grazie mille!!! per me è superimportante!! specifico che l’ho appena scaricato e mi permette di fare solo le chiamate di prova dopo di che si blocca dA SOLO E mi dice “minuti di prova terminati!”..in pratica, o ricarico, o non lo uso! attendo una tua risposta grazie ancora!

  • Gianluca

    ti riporto quello che scrive voipcheap: hai raggiunto il numero massimo di chiamate gratuite. per fare chiamate illimitate per favore acquista del credito. vuoi andare sul sito dove puoi acquistare del credito? e cosi mi manda sul sito dove posso selezionare la modalita di pagamento per acquistare credito.. ho provato poco fa col pc della mia amica e pure a lei fa lo stesso scherzetto! aspetto una tua risposta jack o di chi possa aiutarmi!! ciauuzzz

  • jack sparrow

    guarda non capisco davvero il tuo problema…ho chiesto in giro e a tutti funziona bene

  • jack sparrow

    ciao ti volevo avvissare che ho chiesto anche ai miei amici che usano il programma hai caraibi e anche a loro funziona bene,non pisco che cosa sia successo a te??

  • Gianluca

    ciao jack, se è possibile ti posso contattare in privato tramite mail? se per te non è un problema, altrimenti tranquillo. ciao grazie!!

  • jack sparrow

    certo dammi la tua email,cosi possiamo parlare…

  • Gianluca

    grazie. luketto26@yahoo.it ciaooo

  • jack sparrow

    ok perfetto,adesso ti do una cosa da leggere,ok?cosi capisci bene il programma…e anche altri programmi…

  • jack sparrow

    ciao ti volevo dire che è vero,non funziona niente…ho provato e mi dice non puoi usarlo più non capisco come mai…si ma se te ti registri ancora fa ugualemnte lo stesso scherzetto?

  • gianni

    Anche a me è successo la stessa cosa io spero che non sia una sola (fregatura) un modo come un altro per abboccare ed estorgerti anche se è poco del denaro. Se si trova la soluzione è una buona concorrenza a skype, altrimenti, arrivederci e grazie, gianni

  • gianni scusami,ma non ho capito ciò che hai scritto,cosa vuol dire??ripeti grazie

  • paolo

    Ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema di gianluca, dopo 10 min di chiamate mi dice credito terminato per le chiamate gratuite di prova. forse è così per i nuovi utenti che scaricano l’ultima versione di voipcheap..

  • salve ragazzi come ho detto a gianluca,si ci sono problemi per le versioni nuove quelle aggiornate, adesso vi spiego nel dettaglio…

  • l’unico programma buono per il momento è questo che stiamo utilizzando noi,non capisco davvero xchè vi faccia cosi,ho provato ancora a fare delle prove ma niente da fare ( mi sa che è proprio questa versione nuova ),mi da lo stesso problema anche a me,non vorrei dire una cavolata ma adesso registrano il pc,nel senso l’id o qualcosa…del genere per rintracciarci e ho scoperto anche che ogni 2000 iscritti bloccano un tot di pc (ID) per far capire alla gente che non è giusto scaricare e parlare, senza dare nulla in cambio e non vorrei dirtelo,ma mi da che voi entrate in questa categoria,questa è l’unica giustificazione buona che ho per il momento…sto imappendo davvero…se trovo una soluzione vi avviso subito!!!!

  • ragazzi io e tutti i miei amici che vivono ai caraibi con cui parlo molto abbiamo la prima versione del programma non vorrei che fosse per quello che a noi funziona, infatti non abbiamo mai aggiornato, per problemi in alcune fasi aggiuntive del programma stesso ( in aggiormaneti futuri ) infatti adesso sta succedendo questo bel casino!!!!

  • io vi conosglio di scaricarvi una versione delle prima magari la più vecchia,ma non vi assicuro che funziona, visto che adesso bloccano l’id e registrano il pc… SPERO BENE PER VOI RAGAZZi !!

  • paolo

    Grazie jack sparrow per le delucidazioni! si infatti immaginavo che tutto questo dipendesse dalle nuove versioni del software, lo stesso accade anche per VoipStunt che fino a poco tempo fa regalava un minuto di chiamate gratis verso i numeri di rete fissa ed ora non più. I 300 minuti di chiamate gratuite sono solo un pretesto per pubblicizzare il software, raggiunta la schiera di utenti prevista i progettisti del software pensano bene di mettere tutto a pagamento, come skype del resto(a tariffe comunque convenienti rispetto ad un normale operatore telefonico). Si possono fare delle prove con una delle prime versioni e giocare sull’id e vedere se funziona. :)

  • si potrebbe provare…

  • Gianluca

    jack puoi darci il link della versione vecchia del programma, se l’hai? cosi proviamo con quella.. se non riesci, puoi inviar il file exe via mail?
    grazie mille!

  • provo a controllare se ho ancora il file, cosi da potervelo dare a tutti…do un occhio e vi faccio sapere…

  • salvuccio

    ciao volevo chiederti io o un accontu voip.e ho provato a registrarmi con un altro account e quando mi apre mi dice credito zero non hai chiamate gratis devi prima ricaricare..come posso fare??ciaoooooooooooo..

Pinterest