telefonare gratis: Voipstunt



Ormai i provider Voip sono davvero numerosi e questo non può far che bene alla concorrenza.Alcuni provider offrono addiritura la possibilità di telefonare gratis in molti paesi del mondo incluso l’ Italia.

Uno dei migliori servizi al fine di chiamare gratis è Voipstunt.com è un provider Voip che vi consentirà di telefonare gratis verso molti stati fino a 300 minuti a settimana(è necessaria la registrazione)

Se invece si acquista del traffico è possibile chiamare gratis per ben 120 giorni.

I requisiti per installare il software sono

PC con  Windows Vista, XP, 2000 (SP2),  processore 300 MHz,128 MB RAM 10 MB spazio disponibile sul disco rigido,scheda audio,connessione internet di almeno 64 kb/s .Inoltre naturalmente occorre un microfono, cuffie(o casse) o un telefono USB.

Volendo potete anche usare il sistema phone to phone che in pratica consiste nell’ inserire il vostro numero di casa e il numero da chiamare nell’apposita finestra del software , dopodichè il vostro telefono squillerà contemporaneamente al destinarario e potrete così parlare dal vostro telefono di casa a una tariffa davvero conveniente.

20090601telefonare-gratisNella homepage è inoltre presente un form da compilare con il vostro numero e quello del destinatario per provare a telefonare gratis senza registrarsi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest