TELEFONARE GRATIS



Telefonare gratis o risparmiare chiamando dall’italia all’estero e ai cellulari dal telefono di casa tramite telefonia VOIP? Si è possibile!

Oltre Skype ci sono altri servizi VOIP che vi permettono di telefonare a poco prezzo o telefonare gratis in italia, all’estero e ai cellulari. Uno di questi è Jajah, con una differenza, per telefonare via VOIP userete IL TELEFONO DI CASA o il CELLULARE invece della cuffia e del microfono.

Per essere utenti jajah basta iscriversi al sito e ricaricare ogni tot mesi trovate tutto a questo link: http://www.jajah.com/prices/free-calls/

I prezzi delle telefonate variano a seconda di alcuni fattori. Ai cellulari all’estero vi costa meno che telefonare ai cellulari in Italia.

Cosa devo fare per iscrivermi a questo sito, allora? Prima di tutto iscrivetevi, poi invitate i vostri amici a fare altrettanto, poi vi basterà loggare, comporre il numero del vostro amico, selezionare la nazione e schiacciare call.

Il vostro telefono di casa incomincerà a squillare, è jajah che fa come quando il nostro telefono prova a chiamare qualcuno dopo che avete premuto il “5”.

Se nelle impostazioni avete inserito che volete ascoltare la pubblicità in cambio di una percentuale, allora prima ascolterete l’offerta commerciale e poi jajah indirizzerà la vostra chiamata, se no sentirete semplicemente una voce che dice che jajah sta collegando la vostra chiamata. Nel frattempo accanto al numero che state chiamando vi comparirà quanto spendete al minuto o se è una free call (telefonata gratuita).

jajah

Sotto troverete la cronologia di tutte le chiamate e potete costantemente monitorare quanto avete speso, la durata delle chiamate , a chi avete chiamato e quanto avete risparmiato.

Se state parlando al telefono potete anche spegnere il computer. La chiamata non si interrompe.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest