Telefonate internazionali Low Cost dal cellulare al costo di un fisso.



Arriva GoJajah, servizio della nota azienda VoIP a basso costo Jajah per chiamare all’estero dal cellulare al costo di un telefono fisso facendoti risparmiare fino al 98% sulla bolletta.

jajah

Per fruire di questa nuova funzione e poter fare telefonate internazionali a basso costo dal proprio telefonino bisogna agire in questo modo: ci registriamo sul sito di Jajah per ricevere un messaggino che configura completamente in automatico il nostro cellulare in tutto e per tutto.

Il servizio associa ai nostri contatti internazionali, che trova in rubrica, un numero virtuale che dovremo chiamare per abbattere il costo della chiamata internazionale.

Il numero permette infatti di dirottare la telefonata sulla rete diretta di Jajah, che poi la porta dritta a destinazione attraverso un sistema Low Cost (VoIP).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Che dire, tutti i gestori di telefonia VoIP offrono tariffe che sembrano super convenienti, ma che poi vengono poco usate per le chiamate nazionali soprattutto verso i cellulari perché nascondono il numero del chiamante.
    Sappiamo tutti che molti non gradiscono rispondere a telefonate anonime o con numeri nascosti.

    L’unico gestore che permette di utilizzare il proprio numero di cellulare senza cambiare operatore è Divafone dopo la verifica tramite SMS del proprio numero di cellulare è possibile telefonare con qualsiasi softphones o utilizzando Fring verso qualsiasi numerazione nazionale od internazionale permettendo a chi riceve la chiamata di visualizzare il numero del chiamante.
    E’ possibile inoltre inviare SMS da web con il numero di cellulare verificato.

    Anche nel caso di telefonate attraverso i numeri di accesso di Milano e Roma con telefoni di rete fissa o mobile il numero del chiamante viene lasciato in chiaro per permettere al ricevente di sapere chi li stà chiamando.

Pinterest