Telefonate internazionali: risparmia con Toolani



Il mondo del voip è nato anni fa con il pioniere Skype e da quel momento i servizi di telefonia via web si sono moltiplicati. Nel bene o nel male quasi tutti offrono tariffe decisamente inferiori ai normali operatori telefonici, ma anche tra le nuove proposte voip c’è chi cerca di differenziarsi ulteriormente.

Toolani è una di queste: con la sua offerta si propone di far telefonare a prezzi bassissimi in tutto il mondo direttamente dal proprio telefonino. Nessun limite, niente roaming e tariffe a partire da una cifra irrisoria: 1,9 centesimi di euro.

Tutti i telefoni sono compatibili con Toolani, sia cellulari (ricaricabili o con contratto) che fissi (e questa è una novità), basta registrarsi inserendo la propria mail e il proprio numero di telefono ed inserire nella rubrica telefonica di Toolani i numeri dei propri contatti all’estero.

Toolani assocerà ad ogni contatto estero un numero locale da utilizzare ogni volta che si vuole effettuare la chiamata internazionale. In questo modo se si dovrà Telefonare negli Stati Uniti a basso costo basterà digitare il numero locale assegnato da Toolani al proprio contatto negli States ed il gioco è fatto.

Al momento della registrazione verrà accreditato un bonus di 1 euro pronto per essere speso in telefonate.
Speso l’euro di bonus si pagheranno soltanto le chiamate effettuate, non c’è quindi alcun canone nè abbonamento e i metodi di pagamento sono quelli classici: PayPal, Carta di Credito, Bonifico, Dotpay, ecc.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest