Telefoni cellulari Nokia e Samsung a confronto



Oggi vediamo due telefoni cellulari a confronto:

I telefoni cellulari in questione sono : il NOKIA N97 e SAMSUNG OMNIA HD i8910 .
Le differenze sostanziali tra i due cellulari sono : Il Nokia N97 ha lo schermo touchscreen mentre il samsung no, hanno la stessa potenza di batteria , la memoria di base è più grande quella del Nokia N97 che ha 32 gb espandibili mentre il samsung ha 8 gb di base.
La fotocamera è più potente quella del Samsung HD i8910 che possiede una fotocamera da 8 megapixel mentre in Nokia N97 la possiede da 5 mp.
Il prezzo è leggermente differente , il nokia N97 costa circa 50 – 70€ in più del Samsung.

telefoni cellulari nokia samsung

telefoni cellulari nokia samsung

Comunque vi lascio un link di un video dove potrete vedere il confronto fra i due telefoni cellulari , il link è il seguente : telefoni cellulari

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Manuel

    OMNIA HD pure è touchscreen. L’N97 ha la tastiera QWERTY scorrevole. L’HD ha l’acceleratore grafico, l’N97 no (scelta stupida della Nokia in quanto era presente nell’N95). Non si può giudicare la fotocamera solo perchè è 8mpx… Esempio: scommetti che con una compatta digitale da 3\4mpx faccio foto molto più nitide e dettagliate che con uno smartphone con fotocamera da 8mpx? Nokia ha lenti CARL ZEISS (completamente inutili in un dispositivo così piccolo..Le lenti CARL ZEISS sono inutili persino sulle digitali compatte, figuriamoci su una fotocamera di un cellulare). Certo che se uno si deve basare su “queste” recensioni per acquistrare un cellulare, rimane abbastanza in dubbio. Almeno se dovete recensire, non fatelo coi piedi..

Pinterest