Temi gratis e professionali per WordPress



20090705wordpress
Wordpress è il cms più famoso e utilizzato dai gestori di blog e siti internet. WordPress è un Content Management System opensource assolutamente gratuito che grazie alle sue caratteristiche di semplicità, efficienza e personalizzazione ne hanno decretato il successo, superando altri software gratuiti quali Joomla e Drupal. WordPress grazie alle sue estensioni (plugin) può essere facilmente adattato alle proprie esigenze tecniche, per quelle estetiche bisogna invece fare riferimento a temi o templates per wordpress.

Facendo una rapida ricerca su internet è facilissimo trovare centinaia di temi free, di tutti i tipi che però ad un utente un pochino più ambizioso possono sembrare sempliciotti e tutti molto simili. Per questo motivo, se siete alla ricerca di temi più ricercati vi segnalo un sito che propone periodicamente temi gratis e professionali di ottima qualità:

free & premium wordpress template, i migliori temi scovati da ogni angolo della rete, i temi realizzati da aziende specializzate e da webdesigner per hobby, lavori spesso che trasformano un blog in un vero e proprio sito professionale.

Spesso è meglio scegliere un tema a pagamento, l’ esborso è solitamente basso, meno di 60 euro che rapportati alla richiesta media per realizzare un sito ex-novo è davvero ridicola, grazie alla funzionalità di wordpress ed a un bel tema professionale è possibile per un blogger che abbia contenuti da proporre su internet ritagliarsi il proprio spazio su internet ed ottenere piccole e grandi soddisfazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alekdrum

    mi serve per il mio blog

Pinterest